tonsille nei bambini

tonsille nei bambini

Mio figlio che è di 7 anni ha tonsille croniche. Essi sono così grandi mi chiedo come si può ingoiare volte. Lui non si lamenta mai su di loro, non ha mai avuto un mal di gola o orecchio infezione.
Sia la nostra pediatricain e homepathe detto la stessa cosa. che sono i linfonodi e sono solo facendo il loro lavoro per liberarsi delle tossine nel corpo. Dal momento che non ha mai avuto infezioni dell’orecchio o della gola non pensare la loro rimozione è importante in questo momento. Capisco questo, ma accidenti che sono stati ampliati per oltre un anno. Io sono sempre più preoccupato perché posso dire che altera il suono della sua voce e lui russa di tanto in tanto. Devo essere più aggressivo su qualcosa sta facendo. Mio figlio non ha mai
avuto la necessità di essere su un antibiotico nei suoi 7 anni di vita (che è stata benedetta con la buona salute), ma sarebbe un aiuto antibiotico, anche se non c’è infezione.
Mi piacerebbe sentire qualsiasi dei vostri consigli o esperienze.
Grazie.
M.

Rispondere alla domanda

1 mamma ha trovato questa utile

Che cosa posso fare?

Relazione

con i tuoi amici

Allora, cos’è successo?

Voglio dire grazie mille per tutte le vostre risposte.
Quello che una grande ricchezza di informazioni da ognuno di voi.
E ‘proprio quello che mi serviva e ho veramente apprezzato.
Che grande consiglio di venire a quando ha bisogno di una certa comprensione.
M.

Le risposte in primo piano

J.N.

Io li lasciano in pace fino a quando diventa davvero un problema. Se lo stanno mantenendo in buona salute. perché cambiarlo. Ho avuto le mie tonsille all’età di 14 anni, e credo che sarebbe stato meglio per loro hanno mantenuto. Fategli bere acqua più sano per irrigare il suo corpo dalle tossine e vedere se questo aiuta più basso di loro.

Spero che questo ti aiuti.

N / A.

Ho avuto questa esperienza con entrambi i miei figli. I più antichi erano così grandi che, quando si è ammalato le tonsille sarebbe ricadere nella gola e bloccare il suo vie respiratorie. I suoi adnoids erano anche molto grande, quindi è diventato un grosso problema. lui non dormiva molto bene e non si svegliava riposato anche dopo 11 ore di sonno. Ha poi cominciato ad avere alcuni problemi di comportamento a causa della mancanza di sonno. Dopo aver combattuto e la lotta per non farli uscire alla fine ho ceduto, come l’ascolto di lui sopra il monitor in realtà mi ha spaventato con tutta la apnea del sonno ha cominciato ad avere.
Dal momento che averli fuori che non è stato male, ma 1 volta con qualsiasi tipo di freddo, ecc mio SIL finalmente aveva il suo fatto come un adulto e il suo recupero è stato terribile. Si dice che il più giovane e meglio è.

Non ho mai avuto il mio fuori. abbiamo ripetuto lo stesso problema con il mio figlio di mezzo però i suoi adnoids stavano bloccando le sue trombe di Eustachio e le sue orecchie non scolava (abbiamo provato chiropratico e altri rimedi.) n sollievo.

Gli antibiotici non fanno bene se vi è in realtà alcuna infezione batterica. io sono super super scettico di antibiotici come ho avuto una zia passeranno sia attribuito un numero eccessivo di antibiotici diversi e ha creato una immunità.

Mi sento per te. Il problema è così stressante. Nel mio caso non ho voglia di fare niente invasivo, ma ora mi sento male ho aspettato così a lungo.

Buona fortuna con la vostra decisione. So che nella nostra situazione quello che abbiamo fatto lavorato. si potrebbe desiderare di andare solo ad un ENT per ottenere il loro parere.

Relazione

M.A.

Vorrei cercare di scoprire se ha allergie o se qualcosa in casa lo è irritante. Egli è su una buona vitamina? Non si utilizza un sacco di prodotti chimici di pulizia in casa vostra? Molti di loro sono molto tossici. Non è normale per le tonsille di essere quella allargata per oltre un anno. Sono stato un igienista dentale da oltre 30 anni, e ho distintamente ricordare una giovane ragazza che ha avuto enormi tonsille ei medici non eliminerebbe loro- a volte i medici sono troppo occupati che copra il loro si sa che cosa. Ha ottenuto al punto in cui non poteva deglutire il cibo e lei smesso di crescere. Noi (l’ufficio dentale) dovuti intervenire con i medici e insistiamo che fanno qualcosa. Ciò può influenzare la crescita delle ossa facciali, anche se la loro bocca è sempre aperta e snore- può causare dente affollamento e il profilo allergica faccia. Quando questa ragazza avuto modo di essere 10, finalmente rimosse le tonsille, e lei era in grado di mangiare e lei è cresciuta in una bella ragazza. Quindi, per favore cercare di trovare la fonte del problema, ma salvo risoluzione, a volte hanno solo bisogno di essere rimosso.
A volte il passaggio a prodotti “verdi” per la casa aiuta. Se siete interessati, si potrebbe desiderare di controllare un paio di brevi video sui prodotti di pulizia. www.therealdirtonclean.com da Oprah Earth Day Show.
www.theglobalsuccessteam.net cliccare su "Brew Toxic"- Questo è un rapporto canadese sulle sostanze chimiche in famiglia prodotti- molto illuminante.
Spero che trovi una soluzione al problema di tuo figlio. Auguri.

Relazione

B.T.

Io e mio marito entrambi hanno ancora i nostri tonsille (40/48); e, il suo sono enormi. Ora egli è stato diagnosticato con apnea del sonno e sono in mezzo. Tuttavia, perché lui è un adulto ci sono alcuni rischi aggiuntivi. Ha detto che lui non ha avuto un sacco di infezioni da bambino ei medici li lasciò in. Sono d’accordo con l’una delle risposte che hanno suggerito di ottenere il parere di un ORL, soprattutto se gli aumenti russare. Sono d’accordo che siete benedetti con un figlio con grande salute, è un dono meraviglioso! Forse non fa ancora nulla, o mai, ma il parere del medico non sta andando male e poi si dovrebbe sapere.
B.

Relazione

T.L.

Mia figlia aveva le tonsille rimosso quando aveva 5 anni. Lei è stato inviato a un medico di orecchio naso e della gola, perché non ha superato il suo test dell’udito per la scuola materna. Non era mai stata malata di infezioni dell’orecchio o mal di gola o. Il nostro pediatricain mai suggerito di rimuovere le tonsille. Quando l’orecchio naso e della gola medico guardarono in bocca non riusciva a credere a quanto grande le tonsille erano e non avevano suggerito la loro rimozione. Ha chiesto se mia figlia russava molto e se dormiva tutta la notte. Gli ho detto che lei russava rinunciato ad alta voce e non dormire tutta la notte. Ha detto che non è normale per un bambino a russare. Se essi sono russare significa qualcosa è limitare il loro respiro in una misura. Abbiamo rimosso le tonsille e adenoidi. Wow che differenza ha fatto. Lei non è più russa e ha iniziato a dormire tutta la notte. Aveva anche più energia e sembrava più sano, perché lei era sempre il riposo durante la notte aveva bisogno. Il mio consiglio è andare a vedere un orecchio, naso e gola medico se la vostra assicurazione lo permette. La sua non passa il test dell’udito è stata una benedizione. In bocca al lupo.

Relazione

A.B.

Mio figlio era molto giovane quando ha ottenuto gonfiore dei linfonodi. Anche loro sono stati cronicly gonfio. Ci sono voluti per sempre mio figlio a mangiare, e mangiare hamburger o bistecca era come dimenticarlo! Egli ama bistecca! Abbiamo mantenuto chiedendo al doc se avremmo dovuto loro rimossi continuavano dicendo noi no, non sono gli disturbando. Poi, quando aveva circa 9, ha iniziato ad avere davvero male allergie a tutto e di più! Quando aveva 11 anni ha finito per essere messo su un inalatore per l’asma. Hanno continuato dicendo che non ne hanno bisogno fuori. La vostra fortuna in questo modo! Hanno continuato a dare a mio figlio un antibiotico e nulla mai hanno preso il gonfiore. L’estate scorsa, ho chiesto di avere un rinvio di vedere un orecchio, naso e gola dottore. Il ENT DR chiesto quanto tempo sono stati gonfio, abbiamo fargli sapere che è stato più a lungo Potremmo ricordare. Gli abbiamo detto circa i problemi alimentari che si era peggiorata. e ha chiesto perché è questa la prima volta che sei stato a vedermi? Gli abbiamo detto che eravamo davvero non sicuri (non proprio una cosa divertente da fare) Inutile dire, Mio figlio ha finito per avere le tonsille e adnoids fuori! posso dire che non abbiamo usato l’inalatore per tutta l’estate e non più russare e può mangiare ad un ritmo normale, non veloce semplicemente non c’è bisogno di passare attraverso un gallone di latte o acqua per finire un pasto. Oh sì, e il mio preferito No More eventuali altri farmaci allergia Claritan o.

Quindi il mio consiglio per voi, guardare il vostro figlio e se lui comincia a diventare nuovi sintomi quindi documentarlo! Il Dr mai cliente il file fino a quando si domanda per loro di fare qualcosa!

L’orecchio, naso e gola Dr vi dirà che è meglio fare l’intervento in età più giovane, perché recuperare più velocemente! Mio figlio aveva 12 anni e non era un momento divertente! Ho avuto amici che i loro figli li avevano quando erano giovani ed erano come "il mio bambino recoverd in una settimana".

Ok, spero che questo aiuta in qualche modo!

Relazione

B.M.

Che benedetto figlio che hai! Ha una tale avviso e madre premurosa veglia su di lui!

Tutto quello che posso darvi è miei 36 anni (e oltre), come una persona con "grandi tonsille". Non posso dirvi quante volte il mio medici, dentisti, e ortodontista sarebbero fare commenti sulle mie veramente grandi tonsille. (E ‘diventato un po’ fastidioso per me ora quando portano in su !!) Ma io (come tuo figlio) sono stati benedetti con ottima salute.

Ho usato a russare abbastanza severamente quando ero più giovane, ma dopo mi sono sposata e ha avuto figli il russare è del tutto andato via. (Credo che tra il mio marito lì per ricordarmi di "rotolare" quando ci siamo sposati, e il mio orecchio mamma ascolta sempre per assicurarsi che i ragazzi stanno bene, ho sonno più leggero ora.)

Lei ha citato il suono della sua voce, e dato che io sono un cantante 🙂 Volevo solo dare un po ‘di qualcosa a cui pensare. (Non che sta andando a voler essere in American Idol, un giorno, o forse potrebbe. Chi lo sa ??) Un sacco di come i nostri di lingua e cantando voci del suono hanno a che fare con il modo in gola, casella vocale, seni, e in generale come la nostra fisiologia è messo insieme dal collo in su. E tonsille sono parte di quella fisiologia unica che tutti noi abbiamo. Sento la mia hanno aiutato la mia voce e mi ha aiutato a cantare bene in modo che ho potuto eseguire assoli e guadagnare scholorships. Un altro cantante So sentito i suoi grandi tonsille le impediva di cantare la sua migliore, così lei li aveva rimossi quando era nei suoi 20 anni. Solo un altro angolo considerate questo in questo numero.

Ho anche un figlio di 10 anni che è stato benedetto con i miei grandi tonsille. Per ora non stanno causando lo eventuali problemi di salute o di sonno, quindi abbiamo fatto la scelta di lasciarli essere. Due pensieri che ho nel prendere la mia decisione per lui è 1. vi è la ricerca che dimostra che le persone che hanno ancora i loro tonsille sono meno probabilità di ottenere alcuni tipi di cancro più tardi nella vita e 2. il suo corpo sta per iniziare a crescere presto, in modo da se lui cresce e le tonsille rimanere lo stesso, non ci possono essere grandi tonsille in 5-10 anni. Il tempo lo dirà!

In bocca al lupo! Sei su di esso, quindi sono sicuro che si farà la decisione migliore per il tuo figlio!

Relazione

A.B.

Relazione

J.H.

Hi M.
gli antibiotici non sono la risposta per i grandi tonsille. Mi rendo conto che non ha avuto alcun malattie legate ad essi, ma sono che incide sui suoi modelli di sonno? Russare è un sintomo di problemi del flusso d’aria. Mio figlio aveva tonsille più grandi che non sono stati mai infettati, ma noi li aveva rimosso come il precursore di un altro intervento chirurgico e dorme molto meglio. Deeper Sleep.

Relazione

J.D.

Mia figlia aveva anche tonsille e non era mai malato o ha avuto gola problemi / malattie. Hanno fatto uno studio del sonno quando era 1 1/2 e ha scoperto che lei aveva ostacolato l’apnea del sonno dalle sue tonsille. Avevamo li rimosso quando aveva 2 e ha fatto un altro studio del sonno e l’apnea del sonno era andato via. Quindi, non so se tuo figlio potrebbe avere apnea del sonno a causa delle tonsille, ma sospensione della respirazione durante la notte mi fuori di testa. Vorrei suggerire averli rimossi, soprattutto se si sta notando le differenze nella sua voce. In bocca al lupo.

Relazione

J.

cercare un ORL (orecchio naso gola dr) mio figlio ha avuto tonsille troppo ma russava ed è per questo che aveva la sua rimozione. tonsille possono e ridurrà il sonno e fare per un bambino irritabile. anche abbellire un po ‘hanno bisogno di uscire perché, come un adolescente o un adulto c’è di peggio di averli rimossi.

Relazione

K.W.

Ciao M. mi sono sentito in dovere di rispondere alla nota sulla base della nostra esperienza con il nostro bambino di 2 anni, all’inizio di quest’anno. Il nostro figlio aveva una infezione alla gola alla fine dello scorso anno (dicembre) e il nostro pediatra ha osservato che le tonsille erano molto grandi. L’infezione è andato via e dopo era al dr. ufficio per un controllo e il dr. ancora una volta notato come grande le tonsille sono stati, anche se lui non ha avuto un’infezione. Abbiamo notato, tuttavia, che ha iniziato a russare molto forte durante la notte (che ovviamente significa che l’aria è limitata), e che la sua voce era molto roca e le sue parole non stavamo venendo fuori in modo chiaro. Il nostro pediatra raccomanda che vediamo un ORL (orecchio naso & specialista gola) solo per ottenere la sua opinione. Quello che abbiamo scoperto è che a volte tonsille ottengono in questo modo anche in assenza di infezione. tonsille di nostro figlio non sono stati solo in crescita in uno verso l’altro nella parte posteriore della gola, ma stavano crescendo OUT nella sua bocca, interessando così il suo discorso. Ovviamente lui è stato programmato per la chirurgia subito e lui è stato grande da allora. Non più russare e parla molto chiaramente. Basta sapere che di tanto in tanto ci sono bisogno di avere tonsille / adenoidi rimossi, anche quando non c’è infezione. Stiamo vivendo la prova! Fategli verificare un ENT. In bocca al lupo!

Relazione

P.R.

Wow, che è veramente una benedizione che il suo non ha causato un’infezione all’orecchio, mia figlia ha dovuto mettere le tonsille e adnoids (ortografia?) Rimosse perché ha sempre avuto infezioni dell’orecchio da loro di essere così grande. Anche lei avrebbe russare come un 40 anni vecchio. Hai visto un orecchio naso e gola specialista?
Se stanno dicendo non c’è bisogno di preoccuparsi quindi vorrei semplicemente rilassarsi e contare le tue benedizioni. Vorrei solo chiedere se likley di causare apnea del sonno (come si scrive?) Più avanti nella vita se tu non li hanno rimossi. Buona fortuna a tutti e due!

Relazione

C.s.

bene finora 2 dei miei 3 bambini hanno avuto i loro toncils portati fuori, i miei 9 anni nipote che vive con me aveva toncils molto dilatati e stava avendo apnea del sonno da esso, russare molto forte durante la notte e la veglia costantemente, così lei aveva il suo rimosso, poi l’anno scorso il mio bambino di 5 anni era la sua rimozione per lo stesso motivo, russare tutta la notte, alzarsi molto e sopra iper durante il giorno dalla sua mancanza di sonno durante la notte, nessuno dei due aveva infezioni, ma con i sintomi del sonno mia doc e doc ent sia d’accordo a farlo.
Ho trovato una grande doc ent, lui è un po ‘un personaggio strano, ma lui è un ricercatore libro e mantiene sulle nuove tecnologie e toglie le toncils in un metodo che è molto più facile sul bambino, lascia un rivestimento del toncil in modo che il muscolo nuda sul depliant gola esposta recupero in tal modo più veloce e molto meno dolore, mia nipote ha mangiato McDonalds sulla casa da un intervento chirurgico modo solo 3 ore dopo che li tagliati fuori, i miei figli dormono 10 volte meglio di notte e posso dire ha fatto la differenza, il suo nome è il Dott Goodman di white Lake, semmai lo si può prendere per un orecchio, naso e gola doc e ottenere un secondo parere.
dandogli un antibiotico non aiuterà perché are’t infetto. L’unica cosa da tenere a mente è anche se sono grandi ormai, saranno sempre grande e può causare problemi molto più nella sua vita adulta ed è molto più difficile per un adulto che esse vengano rimosse, mio ​​marito aveva una infezione alla gola e fatto i suoi toncils si gonfiano e non hanno mai tornato a dimensioni originali, ora ha apnea del sonno e deve avere una macchina per la respirazione sul suo viso durante la notte così la sua via aerea rimane aperto.
basta assicurarsi di coprire tutte le basi prima di prendere una decisione
in bocca al lupo

Relazione

A.F.

Mio marito all’età di 35 anni sta per essere sempre le sue tonsille questo autunno. Ha sempre avuto un ugola di grandi dimensioni e le tonsille e aveva mal di gola cronico come un bambino, però. I medici ORL dire che avrebbe dovuto avere lo fatto come un bambino. Ora sarà importante intervento chirurgico. Il punto decisivo è venuto Maggio- scorso abbiamo tutti avuto il mal di gola. Il mio DD e ho avuto ben entro una settimana o giù di lì. DH mantenuto sempre peggio fino a quando non riusciva a deglutire a tutti e liquidata in caso di emergenza. Si scopre che aveva un absiss dietro una delle sue tonsille. L’ascesso è stato drenato (procedura molto dolorosa fatto w / o sedazione!) E ha ottenuto una migliore, ma il suo otorinolaringoiatra gli ha detto che deve avere il tonsille tolto o questo può continuare ad accadere. Avrà bisogno di prendere almeno una settimana fuori di lavoro, in quanto questo è un intervento chirurgico a questa età. Bottom line-la sua mamma & padre avrebbe potuto risparmiare un sacco di mal di cuore quando era un bambino e ha mostrato segni di "problemi" con loro se avevano appena li aveva rimossi. Prendete il vostro bambino ad un ORL (orecchio, naso & Throat Specialist) e ottenere un parere professionale, se siete interessati.

Relazione

J.D.

Relazione

F.W.

Tonsille che sono solo grandi non sono un problema. 2 dei miei figli hanno sempre avuto grandi tonsille, possano crescere in loro. I nostri medici ci hanno detto che sono stati rimossi se c’è un problema con loro, come infezioni o apnea del sonno. Sei sicuro che è la ragione per la sua voce cambia? Sta sviluppando allergie? Se siete veramente interessati poi vorrei andare in un ENT e li hanno check it out. In bocca al lupo!

Relazione

M.C.

Ciao,
Beh a volte ci vuole un sacco di intercettazioni per ottenere del dottor a fare qualcosa. Se lui sta russando lo potrebbe prendere per uno studio del sonno e vedere se colpisce il sonno, che è un modo per ottenere il Dr prendere portarli fuori perché il sonno influenzerà la sua salute di tutti. cercare i bambini e russare. E assicurarsi che la vostra assicurazione coprirà lo studio.

Relazione

J.N.

Io li lasciano in pace fino a quando diventa davvero un problema. Se lo stanno mantenendo sano, perché cambiarlo. Ho avuto le mie tonsille all’età di 14 anni, e credo che sarebbe stato meglio per loro hanno mantenuto. Fategli bere acqua più sano per irrigare il suo corpo dalle tossine e vedere se questo aiuta più basso di loro.

Spero che questo ti aiuti.

Relazione

B.W.

Non ha bisogno di antibiotici, se non ha una infezione batterica confermata! Dandogli antibiotici in assenza di infezione fa solo quei bug che sono là fuori più forte (parte del motivo per cui abbiamo "superbatteri" che abbiamo oggi).
Se si sta modificando il suono della sua voce, che sta avendo un sacco di russamento (soprattutto se non l’ha fatto prima), o ha qualche difficoltà di deglutizione, può aver bisogno di vedere un ENT pediatrica. In caso contrario, ha solo grandi tonsille. Molte persone non puoi mancare a lungo proprio bene con grandi tonsille e può anche non sapere che sono grandi.

Relazione

PF

Quindi quello che sto sentendo è che avete ricevuto consiglio al proprio medico e Homéopathe tradizionale. La parola chiave è tossine. Se ha che molte tossine nel suo corpo, i miei pensieri sono per ridurre la quantità di tossine. Per quanto riguarda la dieta. egli è mangiare frutta e verdura, stai limitando la sua assunzione di zucchero, si procura una buona fonte di proteine ​​nel suo corpo? Insieme con batteri amici (Flora) può aiutare il suo sistema immunitario e ridurre i batteri cattivi aiuterà a combattere le tossine. So che alcune cose che ho fatto per mia figlia l’ha aiutato moltissimo. Ha ancora le tonsille.

Se desiderate maggiori informazioni, e-mail me o chiamare me a ### – ### – ####.

Relazione

L.N.

Cercherò di non essere ‘estreme’ in entrambe le direzioni. come la maggior parte gli estremi non funzionano! Gli antibiotici non aiutano a meno che non ci sia un’infezione presente. Mio figlio aveva tonsille che otterrebbero così grande che quasi toccati, a volte. Sentivo nel suo respiro, parlare e DEF. russare. Da quando ho avuto la mia fuori a 28, ho voluto risparmiare i miei figli l’intervento chirurgico orribile come un adulto. Tonsille dovrebbero agire come filtro, specie di, ma spesso ospitano gallerie di infezione che non possono essere trattati anche con antibiotici. Il mio bambino di 4 anni ha avuto il suo senza evento, e volevano cacciare uova di Pasqua la mattina successiva! Ha usato Tylenol solo, mentre ho dovuto avere alte dosi di liquido Vicodin e Valium. Per qualche motivo si tratta di un recupero molto più difficile come un adulto.

Vorrei suggerire di portarlo ad un ENT solo per impostare la tua mente a proprio agio.

Relazione

P.D.

Ho vissuto bene nel mio anni 20 con le tonsille gonfie. Uno era quasi chiaro la cosa centrale penzoloni giù che non riesco a ricordare il nome di 🙂

Mi è stato detto la stessa cosa, e ad essere onesti, non ho cominciato a russare fino a dopo che sono state prese fuori. Io ora ottenere le infezioni dell’orecchio. non ha avuto un uno quando ero un ragazzino.

Credo che quello che sto dicendo è, guardare il vostro bambino per vedere se stanno interessando la sua vita. Prendere tutte le sostanze chimiche che si possono fuori della sua dieta. Se non lo riguardano nel complesso, lasciarli. Se notate le cose come l’udito stranezza, o mangiare stranezza. la ragazza avrebbe mangiato solo cibi morbidi. poi portarli fuori.

I kinda voluto ho lasciato il mio in. Io ammalo molto di più ora.

Relazione

C.J.

Sono d’accordo con gli altri posti, gli antibiotici non aiutano in caso di infezione non è presente. Tuttavia, credo che si dovrebbe guardare in perché le tonsille di tuo figlio sono così grandi.

Quando ero un bambino ho avuto mal di gola e tonsillite da tre a quattro volte l’anno. Nel momento in cui sono stati rimossi erano le dimensioni di palline da golf e completamente vuota! Ma allora ho imparato che ho intolleranze alimentari; molto probabilmente il mio corpo stava cercando di rimuoverli "tossine" dal mio corpo e non poteva che ha causato le mie tonsille di superlavoro e diventare allargata, quindi non ero in grado di dormire bene quindi il mio sistema immunitario non funziona correttamente e mi sono ammalato.

Mio figlio ha sette intolleranze alimentari e abbiamo visto grandi cambiamenti nel suo comportamento e la sua salute. Non ha più infezioni dell’orecchio o raffreddori gravi e dorme molto meglio di notte.

Relazione

B.W.

Fissare un appuntamento con un ENT. Sia il mio nipote e nipote doveva avere la loro rimossi in età molto giovane (3 & 2 1/2) perché erano così allargata che stava tagliando fuori la loro alimentazione di aria e si sarebbe svegliato senza fiato o russare molto male. Una volta rimossi entrambi migliorati notevolmente.

Se avete bisogno di un referral per ORL fatemelo sapere, ho un grande. (Si è esibito tutti e tre i nostri interventi chirurgici.)

Relazione

KG.

Beh non posso reallt dirvi che cosa fare circa il tuo problema figli, ma posso dirvi la mia esperienza con lo stesso problema, sono cresciuto con lui, ho sempre avuto molto grandi tonsille, ma mai veramente si è ammalato da loro, poi quando ho era di circa 28 anni anni ho cominciato ad avere mal di gola ogni paio di mesi, orribile dolore, sensazione affaticato per tutto il tempo questo è andato avanti per quasi 2 anni fino a quando sono andato a uno specialista ORL e ha suggerito che ho un tonsillectomia, così ho fatto, averli fuori quando ero più giovane sarebbe stato molto più facile, ma l’ho fatto e sono stato molto felice di questo dato che ho goten solo mal di una volta, da allora, che è stato 15 anni fa, il mio più giovane figlia Samantha non ha avuto grandi tonsille, ma lei era sempre mal di 3 o 4 volte anni e quindi quando aveva 5 aveva una tonsillectomia troppo, e per lei è stato un grande aiuto. Spero che chiedere un secondo parere, e prendere la decisione per se stessi ciò che è meglio per il vostro bambino. Buona fortuna e che Dio ti benedica. ps. quando ho avuto l’intervento chirurgico il mio medico mi ha detto di iniziare chewig Juicy Fruit Gume subito e mi ha aiutato così tanto che ho avuto l’intervento chirurgico su un venerdì ed ero di nuovo a lavoro il Lunedi, la gomma mantiene la saliva che scorre e questo aiuta la velocità recupero, non ho mai avuto il vomito o sanguinamento in seguito K.

Relazione

J.H.

Ciao M. ho avuto uno tonsille allargata per alcuni mesi ed è stato detto che era nessuna grossa delusione. E ‘più che probabile di reflusso o di un gocciolamento nasale. Ci si sente strano per me da digerire, ma non fa male. Non ho avuto un mal di gola, ma ha avuto problemi del seno nella mia testa vale a dire: mal di testa e potrei dire che ho avuto fluido nella mia testa. Ho iniziato il amoxicillina a maggio, poi Keflex nel mese di giugno, poi due turni di Cipro. A questo punto i problemi del seno sembrano meglio, ma la tonsilla è ancora enorme, ma i medici mi hanno detto di non preoccuparsi. Quindi penso che abbiano ragione, gli antibiotici probabilmente non aiuterà.

Relazione

A.H.

Sono d’accordo con il vostro omeopata. non fare niente! Tuo figlio è nato così per un motivo, adeguerà più tardi nella sua vita. Fino a quando non ha qualche questione importante, lasciare che sia.

O; se si è troppo preoccupato, lo portano a vedere un riflessologo. Reflexologists certificati possono lavorare specifiche aree di preoccupazione, se ce ne sono. Essi non diagnosticare o prescrivere nulla (se lo fanno -.! Lascia questo è fuori della portata della loro pratica). E ‘completamente sicuro di fare in ogni momento: quando la persona è in buona salute, malato, in ospedale – è il nome. Io lavoro per conto mio figlio come questo aiuta a stimolare il suo sistema immunitario e mantiene le cose in ordine. Lo aiuta a rilassarsi, andare a letto e molto altro ancora. E ‘anche un grande momento di legame per me e per lui come papà solo non può dare il piede strofinare il modo in cui la mamma può (secondo il mio figlio, troppo!).

Ma ricordate: Ognuno è nato perfettamente il modo in cui sono. Se non c’è nulla di sbagliato, non è bello fare confusione con l’equilibrio della loro vita.

Relazione

CENTIMETRO.

Ciao Sono C. e io recomand il migliore antiossidante che lavorano con le tossine. Una volta che il figlio togliere la tossina dal corpo, il corpo può guarire se stesso. E ‘l’antiossidante più potente che uso, non ha mai avuto un hadache dato inizio a prenderlo, fissare tutto il mio corpo. Leggi questo prodotto in questa website.www.market america.com/moraru. Tha nome del prodotto è OPC 3 si trova sul lato sinistro, cliccare sulla vista demo del prodotto olso.
I migliori saluti
C.

Relazione

B.S.

2 dei nostri 5 figli hanno avuto i loro tonsille & adnoids rimossi. William era quasi 3, aveva otiti croniche / infezioni del seno (anche se è stato allattato per un anno!). Margaret era 3 anche, era una terribile dormiente & russava terribilmente. Abbiamo avuto uno studio del sonno fatto per William, ma non Margaret. Vorrei suggerire uno studio del sonno, prima di fare la vostra mente. Ci sono molte altre difficoltà i bambini possono avere da tonsille, diverse infezioni dell’orecchio. Ci sono un sacco di studi sul sonno improprio e come influisce un bambino durante il giorno, dentro e fuori la scuola. capacità di attenzione, impulsività, incapacità di concentrarsi sono solo alcuni esempi. tonsille possono alterare il sonno delle persone e uno studio del sonno può mostrare come i vostri figli tonsille stanno influenzando la sua e se ha tutti i sintomi di apnea del sonno o di altre condizioni. (William ha mostrato che egli smesso di respirare più di 60 volte!)

Relazione

C.B.

Fatemi sapere se si ottiene questo doppio.

Se si può arrivare a Ann Arbor, Bio Energy Medical Clinic Center offre o del piede del Detox Terme. Sarebbe un ragazzo di "Cosmico" Esperienza. acqua di ribollimento, una cascata di colori a seconda di ciò che le tossine vengono tirato fuori. Come un esperimento scientifico. Provaci.

Amare il nome. E ‘il nome di una bambola di moda vintage raccolgo e spero di pubblicare un libro su.

Related posts

  • Allargata tonsille Pictures e …

    Cause di tonsille Immagini di tonsille in entrambi i casi, cercano gargarismi con acqua salata, bere molti liquidi freddi e l’utilizzo di un umidificatore per mantenere la gola umido. Anti…

  • tonsille negli adulti

    Immagine per gentile concessione di medimiss.net Conoscete quali sono le vostre tonsille e adenoidi fanno? Collegare il naso e cercare di avere non pregiudica la qualità o la chiarezza del suo intervento. È la voce cambia …

  • Bambini tonsille e adenoidi …

    Tonsille e adenoidi Le tonsille Il adenoidi Il adenoid è un singolo ciuffo di tessuto nella parte posteriore del naso (nasofaringe). Si trovano sulla parete posteriore della gola (faringe) circa due …

  • tonsille – British Homeopathic …

    Jeni Worden descrive come ha trattato un bambino con sintomi preoccupanti omeopaticamente bambino Cerys dormiva tra le braccia di sua madre, quando l’ho conosciuta nel marzo 2002. Sembrava una …

  • Kidney ampliato nel Bambini Causa …

    Quando i genitori prima sentire i loro figli hanno malattie renali, che si chiedono cosa possono fare per aiutare i loro bambini per gestirlo. rene ingrandita nei bambini è né raro. Questo articolo riguarda…

  • Ingrandita adenoidi bambini cause …

    Cause di allargata adenoidi nei bambini adenoidi sono ghiandole che assomigliano tonsille, e si trovano nella parte posteriore del naso. La funzione principale di adenoidi è quello di combattere le infezioni e trappola …