Tossine ambientali, Sauna terapia …

Tossine ambientali, Sauna terapia ...

Molte persone sottovalutano l’impatto di tossine ambientali sulla loro salute. Ma non c’è dubbio che molte sostanze chimiche possono avere effetti dannosi. Anche se non è possibile eliminare completamente l’esposizione alle tossine, si possono fare cose per ridurre al minimo l’esposizione a loro, e si può anche fare le cose per contribuire ad eliminare le tossine dal corpo. Ci sono molte cose che si possono fare per eliminare le tossine, e la terapia sauna a infrarossi è uno dei migliori metodi di realizzazione di questo. Mentre molte persone spendere migliaia di dollari per unità sauna a infrarossi, è possibile ottenere i benefici di una sauna a infrarossi ad un costo ragionevole, di cui parlerò più avanti in questo articolo.

In questo articolo si parla delle differenze tra saune a vapore, saune a secco di calore, e saune a raggi infrarossi. Dr. Crinnion discute come saune a raggi infrarossi utilizzano un elemento di riscaldamento diverso, e spiega anche la risposta fisiologica alla terapia sauna. Prendo in un po ‘più in dettaglio su questo sotto quando discuto brevemente gli effetti biologici di saune lontano infrarosso. Ma in sostanza, saune producono stress termico, e non vi è un aumento del tasso di acuta e ossigeno consumo metabolico, con l’effetto complessivo è simile a moderato esercizio fisico. E forse questo è il motivo per cui la ricerca mostra che la terapia sauna può aiutare con diverse condizioni cardiovascolari (1) . Sulla base di questo ci si potrebbe chiedere se non si può semplicemente impegnarsi in esercizio aerobico per eliminare le tossine? Senza dubbio è una buona idea di esercitare regolarmente, ma che combina esercizio fisico regolare con la terapia sauna può portare ad un ancora maggiore eliminazione delle tossine dal corpo.

Effetti biologici di lontano infrarosso (FIR) Sauna:

Quali le tossine vengono eliminate attraverso il sudore?

La ricerca mostra che numerose tossine vengono eliminate attraverso il sudore. Questo comprende metalli pesanti (4)(5) . bisfenolo A, che è noto anche come BPA (6) . e pthalates (7) .

Far vs. Near Infrared Sauna Therapy

Sembra che ci sia un dibattito tra alcuni operatori sanitari sul fatto lontano o vicino la terapia sauna a infrarossi è più efficace. Nell’articolo di Dr. Walter Crinnion che ho detto prima si discute come la ricerca pubblicata nel 1930 ha dimostrato che nel vicino infrarosso ha la penetrazione nel tessuto più grande, mentre lontano infrarosso non ha praticamente nessuna penetrazione. Un altro operatore sanitario di primo piano, questo un medico di nome Dr. Larry Wilson, è anche un grande sostenitore di quasi la terapia sauna a infrarossi. Tuttavia, la maggior parte delle ricerche disponibili è sui benefici della terapia a raggi infrarossi lontani, e questo è anche vero per la maggior parte della ricerca citata nell’articolo del Dr. Crinnion. Inoltre, molti operatori sanitari ben noti e rispettati come il Dr. Mark Hyman e il Dr. Joseph Mercola sono fautori di gran lunga la terapia sauna a infrarossi. Non sto suggerendo che uno è migliore rispetto agli altri, come la verità è che non lo so, ma sembra che ci sia molta più ricerca sui benefici per la salute di gran lunga la terapia sauna a infrarossi.

Cosa dovete sapere prima di utilizzare Sauna Therapy

Alcuni saune producono elevate quantità di campi elettromagnetici (CEM), e quindi è necessario essere consapevoli di questo, se si acquista la sauna privata, o se si utilizza una sauna FIR pubblico. Inoltre, se siete in una sauna per un periodo prolungato di tempo si perde elettroliti, e così si vuole fare in modo di ricostituire questi elettroliti persi. Mentre alcune persone consumano una formula di elettroliti, come Gatorade, una sana alternativa a questo sarebbe acqua di cocco, che è ricca di elettroliti (8)(9) .

Controindicazioni alla sauna Terapia

Secondo l’articolo del Dr. Crinnion, la terapia sauna è controindicato in persone con “stenosi aortica, angina instabile, grave ipotensione ortostatica, o una storia di infarto miocardico recente. Si raccomanda inoltre che le persone con febbre e alcune malattie della pelle (orticaria colinergica, abrasioni , e trasudano eruzioni cutanee) evitare saune. ” Parla anche la sicurezza di saune durante la gravidanza come una zona di incertezza.

Come si può sperimentare Sauna Terapia ad un prezzo accessibile?

Se siete interessati a sperimentare i benefici della terapia sauna, ma preferisce non spendere tre o quattro mila dollari (o più) in una unità di terapia sauna a infrarossi costoso, allora si potrebbe prendere in considerazione una delle seguenti tre opzioni:

  1. Trova una spa locale che offre sessioni di terapia sauna a infrarossi. Se si contatta alcune delle terme locali si potrebbe trovare uno che offre sessioni di terapia sauna a infrarossi al pubblico. Ad esempio, quando si fa una ricerca di Google ho trovato un paio di posizioni nella città in cui vivo (Charlotte NC) che offrono questo. Le tariffe variano a seconda della spa. Una delle città limitrofe mi offre sessioni individuali per $ 25 ciascuno, ma è possibile acquistare un pacchetto di dodici sessioni per $ 210, che è ancora molto meno costoso rispetto all’acquisto di una unità di sauna a infrarossi. Naturalmente se si ha intenzione di passare attraverso più sessioni alla settimana per un paio di mesi, allora questo può aggiungere fino, e si potrebbe prendere in considerazione una delle altre due opzioni qui sotto.
  1. Costruire il proprio sauna a infrarossi. Io non sono assolutamente un esperto quando si tratta di costruire saune. Ma se voi o qualcuno che conosci è a portata di mano, allora questo è un’opzione da considerare. Dr. Larry Wilson ha un articolo che lo discute.
  1. L’acquisto di un Relax FIR sauna portatile. Non troppo tempo fa ho partecipato ad una conferenza nutrizionale, e uno dei fornitori vendevo saune lontano infrarosso. Le saune che vendevano erano a differenza di qualsiasi altra sauna avevo visto, e francamente, non è stato molto impressionato dalla comparsa della sauna, in quanto sicuramente non sembrava bello come uno di quei costosi saune in legno. Ma ho cercato di mantenere una mente aperta, e che alla fine mi ha convinto per ottenere uno di questi era le recensioni positive da alcuni degli altri partecipanti che avevano acquistato una di queste saune un anno prima in occasione della conferenza precedente. Il prezzo e la portabilità sono stati anche molto attraente, e così ho deciso di stringere i denti e ottenere uno di questi.

Per farla breve, mi sento come ho fatto un investimento molto saggia, come ho un grande sudore fuori di esso, e ho usato il mio metro Cornet EMF e le mie scoperte mostrano che la sauna portatile Relax FIR non emette alta campi elettromagnetici. Mi rendo conto che non è la più bella cercando sauna a infrarossi a disposizione, ma io sono più interessato nella sua efficacia, e il prezzo è sicuramente giusto. Oltre a non guardare bello come una sauna in legno, un altro aspetto negativo del Relax sauna portatile FIR è che si adatta una sola persona, e quindi se siete alla ricerca di una sauna che voi e il vostro altro significativo può godere allo stesso tempo poi una sauna in legno potrebbe essere una soluzione migliore. Per ulteriori informazioni sulla sauna portatile Relax FIR si può visitare www.momentum98.com . o puoi guarda questo video . Se si decide di acquistare una delle Relax saune portatili FIR clicca qui e inserire il mio cognome (OSANSKY) sul lato destro della pagina in cui si richiede il codice di sconto, e si otterrà un ulteriore $ 100 fuori, che porterà il totale a $ 995, più $ 25 C / H.

In sintesi, siamo esposti a molte tossine diverse, e mentre abbiamo bisogno di cercare di minimizzare la nostra esposizione a questi, è possibile eliminare l’esposizione a tutte queste tossine. Di conseguenza, si dovrebbe fare le cose per eliminare le tossine dal corpo. Mentre vi consiglio comunemente una disintossicazione del fegato 21 giorni ai miei pazienti, la terapia sauna a infrarossi è anche qualcosa da prendere in considerazione. La ricerca mostra che numerose tossine vengono eliminate attraverso il sudore, compresi i metalli pesanti, BPA e ftalati. Sembra che ci sia molta più ricerca sui benefici di gran lunga la terapia sauna a infrarossi, e se si acquista il proprio sauna a infrarossi, assicurarsi che non produce una quantità elevata di campi elettromagnetici.

Related posts

  • Recensioni dei clienti Sauna Therapy …

    Con C. Gupta il 18 luglio 2005 mi sono imbattuto in [. ] Dr. Lawrence Wilson lt; / AGT; libro attraverso un articolo dal titolo: lt; a href = [. ] gt; Saune leggeri e Tesla nella straordinaria tecnologia …

  • Far Infrared Sauna Recensioni – Best …

    La sauna è un investimento significativo che sarà proprio per molti, molti anni, in modo davvero si vuole scegliere quello giusto. Ma molti guardano quasi identiche, il che rende difficile distinguere …

  • Sauna secca vs sauna a infrarossi Paragone, sauna secca a infrarossi.

    14 agosto 2015 | Pubblicato in Detox il tuo corpo. Rimedi naturali olistici. Sauna a infrarossi Vantaggi sauna secca vs confronto sauna a infrarossi Come saune è venuto per essere: Le saune di storia sono spesso …

  • Fa sauna a infrarossi aiuto cellulite

    Se appendere intorno alle comunità salute e di vita naturale abbastanza a lungo, più volte si sente parlare dei vantaggi di un qualche tipo di sauna, in particolare per “disintossicante”. Infatti, vari tipi …

  • Fa sauna a infrarossi aiuto cellulite

    Quando si entra nel mondo della sauna a infrarossi, c’è un mucchio di roba da prendere in considerazione prima di acquistare. In effetti, la prospettiva di ricerca e la scelta di una cabina a infrarossi può sembrare abbastanza …

  • L’esperienza Sauna a raggi infrarossi terapia, relax sauna a infrarossi.

    Vantaggi Se siete alla ricerca di perdere peso, sembrare più giovane, tolgono il dolore da malattie croniche, o semplicemente rilassarsi, poi Sol sudore è per voi! saune a raggi infrarossi sono un modo più passivo a sudare mentre …