Trattamento endovascolare di sangue …

Trattamento endovascolare di sangue ...

  • Citazioni Citazioni 74
  • Riferimenti Referenze 15
  • "BBAS sono un sottotipo speciale di aneurismi con un alto rischio di recidiva precoce e risanguinamento post-operatorio [4,5]. Il trattamento primario di BBAS con strategie chirurgiche sulla base di confezionamento, taglio, sutura, e circonda la clip grafts91011, sono state tentate in tutto il mondo, ma il trattamento ottimale è ancora controversa. "
  • "Tuttavia, stent-assistita avvolgimento solo sembra insufficiente per prevenire la ricrescita BBA. Ricrescita dell’aneurisma dopo il trattamento è spesso osservato nei casi di BBAS [3, 4]. Pertanto, inizialmente previsto per inserire stent aggiuntivi nel ICA utilizzando lo stent-in-a-stent tecnica per fornire sostegno supplementare del collo dell’aneurisma fragile e di diminuire i impingement flusso, e ci aspettavamo che questa misura avrebbe accelerato aneurisma trombosi e la guarigione. "

Joonho Chung Byung Luna Kim Yong Cheol Lim

  • "Nella nostra serie, la SAC è stata eseguita con successo in 5 su 8 pazienti, e un buon risultato è stato ottenuto in 4 dei 5 pazienti. Ma i dati di follow-up hanno rivelato un tasso molto elevato di ricrescita, ricordandoci che stent-assistita bobina embolizzazione può probabilmente ridurre l’incidenza di risanguinamento e mortalità, ma non può essere la cura per la maggior parte BBAS, che è stata sostenuta anche da altri articoli [9 ] [15]. Ulteriore impianto di stent sovrapposizione è stato segnalato per prevenire efficacemente la ricrescita dei BBAS dopo l’applicazione di stent assistita bobina embolizaiton [13] [17]. "

Related posts