trattamento naturale Diarrea

trattamento naturale Diarrea

Qual è la costipazione?

La costipazione si riferisce a movimenti intestinali che sono poco frequenti o difficile da passare. Si tratta di una causa comune di defecazione dolorosa. Costipazione, se grave, è noto come costipazione cui l’individuo non è in grado di passare feci o gas. In caso di occlusione intestinale, è noto come fecalomi. In generale, la stipsi è frutto di una defecazione ostruita o di transito lento del colon.

Quasi il 50% dei pazienti con stipsi soffrono di defecazione ostruita. defecazione ostruita è dovuta a cause meccaniche e funzionali. D’altra parte, colon transito lento può essere causa di ormoni, dieta, tossicità dei metalli pesanti, effetti collaterali di farmaci, ecc In bambini, costipazione solito si verifica dopo l’avviamento formula o alimenti trasformati. Il loro stomaco, in questa fase, non è a conoscenza di digerire gli alimenti trasformati, e quindi richiede tempo per passare attraverso. Questo, tuttavia, scompare dopo un po ‘, quando bambino comincia a mangiare alimenti trasformati su base regolare. Alcuni bambini possono anche sperimentare la stitichezza durante la loro formazione igienica o subito dopo aver iniziato la loro scuola.

Tuttavia, non vi sono linee guida chiare per diagnosticare la costipazione, come ogni persona ha un sistema digestivo diverso. Ma, di solito, le persone che hanno movimenti intestinali tre volte o inferiore a quella a settimana sono detto di essere stitico. Inoltre, in questo caso, essi incontrare difficoltà durante la defecazione e abbia sempre una sensazione di evacuazione intestinale incompleta.

Cause di costipazione

Dieta

La stitichezza può essere causata da insufficiente apporto di fibre nella dieta, basso apporto di liquidi, o la dieta. Si tratta di una delle principali cause di stipsi.

medicazione

Alcuni farmaci mostrano la stitichezza come effetti collaterali. Alcune di queste categorie sono diuretici, antispastici, oppiacei, anticonvulsivanti, antistaminici, antiacidi, etc.

metabolica & Muscolare

problemi metabolici ed endocrini possono anche portare a costipazione. Alcuni di questi problemi sono ipotiroidismo, la fibrosi cistica, ipercalcemia, diabete mellito e malattia celiaca. I sintomi della stitichezza sono anche molto comune nelle persone con distrofia muscolare miotonica e.

Strutturali, anomalie funzionali

Condizioni come lesioni del midollo spinale, cancro del colon, il Parkinson, ragadi anali, disfunzioni del pavimento pelvico e proctite può anche causare stitichezza.

Neurologico

condizioni neurologiche come anismus, discendente sindrome del perineo, e la malattia di Hirschsprung possono anche portare a costipazione cronica o defecazione ostruita.

Psicologico

Alcune delle cause psicologiche di stitichezza può essere ritenuta volontaria, la paura di bagni pubblici, le impostazioni di out-of-home, paura del dolore, etc.

I sintomi di costipazione

Alcuni sintomi comuni di costipazione sono come sotto:

Rarità e Irregolarità eliminazione di materia fecale

È uno dei sintomi più comuni di costipazione. Le persone con costipazione devono affrontare difficoltà eliminando materia fecale. Oltre a questo, i loro movimenti intestinali tendono ad essere molto frequente e irregolare

Fallo respiro, mal di testa, lingua patinata, insonnia, ecc

Ancora una volta, questi sono i classici sintomi di costipazione. A causa di accumulo di materiale fecale nello stomaco, si tende ad avere alito cattivo e lingua patinata con mal di testa frequenti. Questi sintomi rendono l’individuo a disagio, che porta a insonnia, irrequietezza, occhiaie, nausea, ulcere della bocca, ecc Condizioni come vene varicose, dolore nella regione lombare, pienezza addominale, acidità, bruciore di stomaco, ecc può anche indicare la costipazione.

Il disagio addominale

Oltre alle variazioni di movimenti intestinali, una persona che soffre di stitichezza può presentare sintomi come gonfiore costante, crampi addominali, perdita di appetito, nausea, vomito, stanchezza, ecc

Home rimedi per la stitichezza

Bael Frutta

Bael è considerato come uno dei migliori frutti per la costipazione. Le sue proprietà lassative rendono un agente anti-costipazione agent. In generale, quasi tutti i frutti, ad eccezione di frutta jack e banana, sono considerati utili nella stipsi. Tutti i frutti sono ricchi di fibre e pulito e tonificare l’intestino, soprattutto balla. l’assunzione regolare di frutta bael per 2 – 3 mesi possono trattare la costipazione cronica anche più. Preferisco prendere Bael in forma originale prima di cena. Circa 50 – 60 grammi per porzione sono considerate sufficienti per un adulto.

Pera

Le pere possono essere molto utile nel trattamento della costipazione. I pazienti affetti da stipsi cronica dovrebbero adottare una dieta esclusiva di questo frutto o è succo di frutta per un paio di giorni. In alternativa, una pera di medie dimensioni presa dopo cena o con prima colazione può aiutare molto per alleviare la costipazione.

Guaiava

E ‘un altro grande rimedio per trattare la costipazione. Guava è ricca di fibre e fornisce crusca alla dieta. Aiuta nella normale evacuazione delle viscere. In generale, uno o due guaiave prese al giorno può aiutare con costipazione.

Uva

Le uve in grado di superare la costipazione abbastanza efficace. La combinazione delle proprietà della cellulosa, zucchero e acido organico nell’uva loro una grande lassativo. Uve anche tonificare lo stomaco e l’intestino e alleviare la costipazione cronica più. Si può consumare fino a 350 g di uva al giorno per ottenere i risultati desiderati. In alternativa, in assenza di uva, uva possono essere immersi per ventiquattro quarantotto ore ed consumati nelle prime ore del mattino, insieme con l’acqua in cui sono stati impregnati.

arancia

Le arance sono anche utile nel trattamento della costipazione. Da uno a due arance al momento di coricarsi e di nuovo al mattino può contribuire a stimolare le viscere. L’influenza stimolante generale di succo d’arancia eccita attività peristaltica e aiuta a prevenire l’accumulo di residui di cibo nel colon.

Papaya e Fichi

Altri frutti specifici per la stitichezza sono papaya e fichi. Una mezza papaia di medie dimensioni deve essere consumato come la prima colazione. fichi freschi e secchi hanno anche un effetto lassativo. Hanno quattro o cinque fichi durante la notte intriso asciutto al mattino.

Spinaci

Spinaci è considerato un ottimo cibo per tutto il tratto digestivo. spinaci crudi contiene materiale più organico per la pulizia, la ricostruzione e la rigenerazione del tratto intestinale. Circa 100 ml di succo di spinaci crudi mescolato con una pari quantità di acqua in grado di curare i casi più aggravati di stitichezza nel giro di pochi giorni.

Lime

Spremere mezzo limone in un bicchiere di acqua calda e aggiungere mezzo cucchiaino di sale in esso. Si tratta di un rimedio efficace per la costipazione.

acqua

Acqua mantenuto durante la notte in un recipiente di rame, quando aveva prima cosa al mattino dà ottimi risultati. Se assunto regolarmente, può trattare la costipazione.

Semi di lino (alse)

È estremamente utile nei casi difficili di costipazione. Ingoiare un cucchiaino di semi di lino con acqua prima di ogni pasto. Esso fornisce sia foraggi grossolani e di lubrificazione.

Acqua calda

Bere un bicchiere di acqua calda è noto anche per stimolare i movimenti intestinali, ma questo potrebbe non essere sufficiente nei casi più gravi di stitichezza.

Probiotici

Microscopico "batteri buoni" può fare miracoli per il sistema digestivo. Questi possono alleviare la costipazione. Avere un integratore probiotico contenente almeno 4 miliardi di organismi attivi una volta al giorno per alleviare la costipazione.

Radice di Dente di leone

Gli acidi biliari aiutano ad ammorbidire le feci e spostarlo più rapidamente attraverso il colon. Tarassaco radice stimola la produzione della bile e può contribuire ad alleviare la stitichezza in modo naturale. Basta far bollire 2 cucchiai di radice di tarassaco fresco di averlo come tè. In alternativa, si può avere il suo estratto (250-500 mg) con il pasto.

Mele

Le mele contengono fibre solubili e insolubili. Il primo aiuta con i movimenti intestinali e la seconda forma un gel nell’intestino, proteggendo le pareti dal colesterolo cattivo, (LDL), attenersi ad esso come i rifiuti si muove attraverso.

Frutti di bosco

Bacche hanno fibra insolubile che estrae l’acqua nelle viscere, non solo rende più morbido, ma più pesante che le consente di muoversi più velocemente attraverso il sistema. Bacche anche aiutare a prevenire gli acidi intestinali si trasformi leader rancido ad una forma cancerosa.

Riso integrale

Questi sono grandi per la costipazione. Ricco di fibre, riso disegnare grandi quantità di acqua, rendendo le feci più pesante e più morbido, che permette di muoversi rapidamente attraverso il corpo.

caffè

Mentre uno o due tazze possono stimolare l’intestino, oltre che può avere l’effetto opposto.

Miele

Lo zucchero nel miele può stimolare batteri nell’intestino provocando la attingere l’acqua che sarà di aiuto per alleviare la costipazione. Hanno miele mescolato con cibi, insalate, frutta o nel latte tiepido.

uva passa

Una manciata può dare 3-4 grammi di fibre. Raisins hanno anche un acido speciale che agisce come un lassativo naturale.

prugne

Prugne e succo di prugna può aiutare contro la stipsi. Prugne contengono molte fibre e altre sostanze chimiche naturali che hanno un effetto lassativo. Mangiarli crudi o secchi

Date

Le date sono ricchi di fibre e sono molto adatti come trattamento costipazione. li mangiano con un bicchiere di latte e vi alleviare da costipazione.

macedonie di frutta

Una macedonia di frutta ricca di fibre mangiato in maniera regolare può tenere a bada la stitichezza. È possibile utilizzare papaya, guava, mela e alcuni altri frutti per renderlo altamente efficace.

Dieta per alleviare la costipazione

Naturale, dieta semplice che consiste di grezzi alimenti:

Il fattore più importante nella cura di stitichezza è una dieta naturale semplice contenenti alimenti non raffinati come cereali integrali, crusca, miele, lenticchie, verdure a foglia verde e, frutta fresca e secca, e latticini sotto forma di burro, burro chiarificato, e panna .

Evitare alcuni cibi

Limitare il consumo di cibi a basso contenuto di fibre e ad alto contenuto di grassi come carni rosse, formaggi e altri alimenti trasformati o raffinati. Inoltre, evitare di bevande artificiali insalubri e succhi di frutta o bevande alcoliche e caffeina. Evitare frettolosi, i pasti irregolari.

ELENCO DELLE cibi da evitare

  • Prodotti di farina bianca
  • Riso
  • pane
  • Impulsi
  • torte
  • pasticceria
  • Biscotti
  • Formaggio
  • alimenti carnosi
  • conserve
  • zucchero bianco
  • Uova bollite

Lista degli alimenti per promuovere:

Misure preventive per la stitichezza

Masticare il cibo correttamente

Masticare il cibo in modo corretto ed evitare pasti frettolosi.

Mantenere idratato

Tenere ben idratati con un buon apporto di acqua e succhi di frutta freschi. Assicuratevi di bere liquidi a sufficienza. L’acqua mantiene l’intestino lubrificate, contribuendo rifiuti di passare attraverso facilmente. Gli adulti dovrebbero consumare tra gli 8 ei 10 bicchieri di acqua o bevande non contenenti caffeina al giorno. Evitare bevande alcoliche e caffeina può aumentare la disidratazione, e dovrebbero essere evitati.

Includere fibre nella dieta

Includere maggior parte di frutta, verdura e fibre nella dieta. Avere un muffin crusca o crusca di cereali per la prima colazione, e provare a mangiare un pezzo di frutta per uno spuntino a metà pomeriggio.

Fare un calendario

Programmare il tempo ogni giorno per un movimento intestinale (dopo la prima colazione, per esempio). Stabilire una routine quotidiana può aiutare molto. I pasti in tempi dispari dovrebbero essere evitati.

Altri metodi di trattamento per la stitichezza

Esercizio

Aria fresca, giochi all’aperto e il tono esercizio i muscoli e anche aiutare nel trattamento della costipazione. Aria fresca, giochi all’aria aperta, passeggiate, nuoto, e l’esercizio fisico giocano un ruolo importante nel rafforzamento dei muscoli, e impedendo così la costipazione. Esercitare più spesso. Quando si è e in movimento, così sono le vostre viscere. Quanto più ci si siede, più lentamente le viscere muoversi. Basta camminare regolarmente può avere un effetto positivo sulla regolarità. Prova ginnastica dolce. Fate una breve passeggiata ogni giorno. Aumentare gradualmente il vostro tempo a piedi fino a quando si cammina per almeno 20 minuti.

Yoga

Lo yoga è particolarmente degno di nota come un regime di idoneità fisica per alleviare la costipazione. Yoga si compone di una serie di posture e movimenti, molti dei quali stimolano e Promuovere le funzioni intestinali. Praticare lo yoga può migliorare in tal modo il funzionamento del sistema digestivo ed eliminare l’insorgenza di disturbi digestivi come la stipsi. In aggiunta a questo, yoga anche corregge respirazione. La maggior parte delle persone oggi respirare in modo sbagliato; breve e poco profonda. Si disturba i vari sistemi del corpo e fa scattare gli ormoni dello stress. La meditazione può anche aiutare in molti settori della vita. Prendetevi il tempo per calmare la mente e rilassare il corpo. Troverete che sia una pausa rinfrescante si guarda al futuro.

Clistere

Parlate con il vostro medico prima di utilizzare un clistere. Il medico può avere bisogno di controllare i sintomi o può suggerire un modo diverso di trattare la vostra costipazione. Un glicerina supposta rettale può fare rapidamente il trucco. Segui le istruzioni sull’etichetta. Non utilizzare più spesso di quanto raccomandato in etichetta.

farmaci

Nei casi più difficili di costipazione, è meglio provare un lassativo salino (osmotico), come ad esempio Fleet fosfo-Soda, latte di magnesia, lattulosio o Miralax. lassativi osmotici non irritare il colon o causare dipendenza dai lassativi come lassativi stimolanti. Tuttavia, si può di tanto in tanto provare un lassativo stimolante, come Ex-Lax o Feen-a-menta. L’abuso di lassativi stimolanti riduce il tono e la sensazione nell’intestino crasso, causando la dipendenza da lassativi. Non usare lassativi per più di 2 settimane senza consultare il medico. Provare con un ammorbidente delle feci, come Colace, se feci sono molto duri.

Prodotti raccomandati

Io soffro di sindrome dell’intestino irritabile. Poco tempo fa ho bevuto un sacco di succo di ananas, che ha diminuito la necessità di lassativi. Avevo imparato questo pezzo di informazioni da parte di qualcuno e il loro coniglio da compagnia. Il coniglio aveva inghiottito una palla di pelo e aveva bisogno di aiuto per passare attraverso di esso del sistema. Il proprietario del coniglio alimentato esso succo di ananas, che ha aiutato il coniglio svuotare la palla di pelo dal suo apparato digerente. Questo può sembrare insolito, ma era questa informazione che mi ha aiutato capire quanto succo di ananas può anche aiutare le persone. Provatelo e potreste essere sorpresi quanto sia efficace il succo di ananas è per il sistema digestivo di una persona. = O)

Dare pressione per la parte centrale del mento per 2-6 minuti con il puntatore (secondo dito) mentre era seduto nella toilette. Ciò contribuirà a risolvere il problema constipstion.

Immergere una bustina di tè verde in tazza 6 once di acqua bollente, quindi aggiungere 1/2 cucchiaino di miele naturale. Dopo si raffredda abbastanza da bere giù, attendere meno di 1/2 ora. Ecco. Fare questo ogni mattina e il colon ti amerà.

Cioccolato Smooth Moves Tè fa miracoli, ma è considerato un "lassativo" tè, quindi non penso che sia buono da usare su base regolare.

Mangia un contenitore di Activia lite yogurt, tutto il sapore di tutti i giorni. Era l’unica cosa che ha funzionato ogni volta per me, dopo 26 anni di fuori e su costipazione.

Ciao a tutti. chi soffre di ..
ho provato in tanti modi. per sbarazzarsi di costipazione. here..i può giv u 2 tips..1) prendere l’aglio 2 parti ne fanno una pasta fresca. e applicare THERE..ok. da dove ci sarà anche ottenere il sangue insieme al bowel..ok. I kow duole davvero per 1-2 min. ma beleive me fare miracoli. ok..u otterrà pelle releived.immediately..that che è venuto fuori mentre eravamo pooping..gets svanirono e ottenere smoothed..2) bere molta acqua. per evitare il problema. ti auguro il meglio

Recentemente ho subito un intervento chirurgico per il tumore del retto e di conseguenza è stato lasciato con un sacchetto di colostomia permanente. La mia dieta è povera e io didn `t bere più di un bicchiere d’acqua al giorno. La notte scorsa dopo essere andato 10 giorni senza passare nulla di sostanza ho deciso di bere un litro di acqua. Due ore dopo ho sentito un pezzo duro di mezzo i rifiuti che sporge dal buco nel mio stomaco, ho rimosso la borsa colostomia e teso un po ‘. Il risultato è stato spettacolare, i rifiuti dura (circa le dimensioni di un dado ruota!) Un tiro fuori e mi sfogavo rifiuti fuori per cinque minuti. Oggi `m ancora sbarazzarsi di rifiuti e mi sento molto meglio. L’acqua è ciò che ha fatto per me e `m ora determinata a bere soprattutto acqua sempre. persone Goodluck.

Bere una bottiglia d’acqua a stomaco vuoto al mattino. Funziona

provare papaia, ispaghol, olio d’oliva 2 cucchiai, okra, acqua mellon con seeeeds. molta acqua troppo.

Ho appena iniziato ad avere problemi w / stitichezza, all’età di 31 dopo aver ottenuto l’influenza 24 ore torna a settembre (vomito / diariha) .La ultima volta che ero stato malato così è stato quando avevo 12 anni, ma nessun problema dopo. Ora che sono 31 ho stipsi grave, non so perché. Sono andato al dr. Mi ha dato un paio di perscriptions diversi. ha lavorato per un breve po ‘. Voglio solo trovare qualcosa di naturale che porterà questo modo. Ho sempre voglia di esso.

BEVANDA succo di prugna con la polpa in esso. 1 bicchiere. E dietro quel bere una tazza di caffè. Andrete molto presto ..

Sono andato a un RIMEDIO NATURALE NEGOZIO nella mia città. Ho chiesto loro che cosa avrei potuto fare per alleviare costipazione che ho e sembra funzionare. 100% ALOE VERA-Nessun sapore, più fibra SUPPLEMENTO / PROBIOTICO W / 4plus miliardi di cellule. TUTTO è supponiamo di LAVORARE naturalmente e DARE QUALCHE GIORNO IT e si vedrà un cambiamento e anche sentire più sano. Basta fare in modo COSA PRENDERE è naturale al 100%

Ho avuto davvero male costipazione di recente. Quello che ho fatto e il suo funzionamento per me. Bere Benefiber. Basta mescolare w / ur bottiglia d’acqua. Buon gusto.

i havent andato in circa un mese. seriamente posso sentire la merda nei miei tubi sopra il mio ombelico. Spingo sulla zona e mi sento grumi di duro bloccato in là poopoogt ;-( e ho bisogno di aiuto che di theese remidies casa funzionerà. im costipato a causa di pillole di dolore. (chirurgia) non ho soldi e posso permettermi laxitives rignt ora . ho cercato di prendere loro e orzo lavorato in ogni caso. quindi, quale di theese remides lavoro a casa il migliore. mollasas? arachidi butta? aiuto aiuto aiuto per favore

un bicchiere d’acqua e una ciotola di raisin bran ogni mattina fa miracoli per me

Il mio 3 anni figlia che soffre di stitichezza per tempo ling. Lei bere molta acqua, mangiato verdure ma non curato. Pls bisogno di una soluzione bene per il mio problema neonati.

mentre io sto pensando, ho appena lasciato commenti / consigli su "Psoriasi" No 49.since presa non soffro più con costipazione. che spesso mi ha fatto sanguinare. Sono così felice, sto camminando su air.i del mattino un "Giovane nell’animo" 71 anni di sesso maschile
favole possono diventare realtà può accadere a maggio you.But solo se si presta attenzione il mio consiglio dato su questo mai così site.I motivati ​​salute parlo per esperienza e desiderano condividere. quale altro modo è lì? auguri allways..michael.liverpool

Ho letto tutti quanti cure ma miei problemi è: Iam in modo stitico che ho un odore puzzo ora e lo fa andare via.

Ciao a tutti. Ho letto tutti i tuoi post e in programma di provare alcune delle cose che sono a mia disposizione. Io vivo in una piccola città, quindi non abbiamo una vasta selezione di verdure non comuni, frutta, erbe supplsements. Qui è la mia storia. Ho avuto problemi di stitichezza da quando ero un bambino. Ora sono 33. I miei genitori utilizzati per darmi sapone clistere di ricordo il dolore e dal momento che non si è fermata. Sto prendendo un nuovo farmaco terapia chiamata Subutex dopo l’entrata in 160 Vicodin un mese che si Il mio vecchio medico mi aveva presa e ho avuto diversi problemi stipsi grave con questo, ma sembrava se ho continuato sulla mia senecot ogni sera sono andato ogni mattina . Non ho avuto un movimento Bowe in 8 giorni ora e io sono infelice. Ho provato tutto quello che avevo in casa. Senecot, MiraLAX, integratori scelta della fibra, la lubrificazione, clistere tutti negli ultimi 16 ore e sono stato in grado di passare con molto dolorosa spingendo due piccoli poo rigidi del riesco a sentire il dolore nel mio retto dalla spinta. Sto nemmeno dover spingere a fare pipì e poi il sedere sanguina, ma ancora nessuna cacca. Sono miserabile e appena preso la mia dose di andare a dormire di senecot. Come può una persona prendere tutta questa roba senza risultati. Oh, e l’acqua che sto bevendo è folle. Come 8-10 bottiglie ogni singolo giorno. Qualcuno può aiutare con qualcosa che mi farà andare senza dolore e con la roba dovrei essere in grado di trovare nel nostro piccolo negozio di pharamacy o generi alimentari. Sono solo infelice. Ho un figlia di 19 mesi che ha bisogno la mia attenzione e tutto quello che ho fatto oggi è stato sedersi sul gabinetto cercando di andare. Per favore aiuto!!
Lisa-IL

hi sickntired. mi chiedo y da senocot non ha dato alcuna results..well prendere 3 compresse e prendere l’olio Castrol prima u dormire e la mattina prendere l’acqua calda quanto u possibile e poi Nescafè. funziona per me da molto tempo ..

Ho appena provato mixin alcuni dei rimedi di cui sopra. Ho mescolato un bicchiere di caldo, non rimproveri, acqua, zucchero, aceto di mele, e l’olio d’oliva, e sbatté come una pinta ad una festa frat. Questo è stato più di un’ora fa e non è successo nulla. Il mio posteriore è collegato in su come ci sono 15 di rugby difensori fino ther. Stato così da quando ho avuto un intervento chirurgico 5 giorni fa. Conosci Takin calcio docusate come il doc ordinato e aint doin niente! Augurami buona fortuna.

Una tazza di succo di prugna, aggiungere un po ‘di aceto di mele cidar a it.Do stare vicino alla toilette.

Ho trovato integratori di magnesio funzionano molto bene per me. Si dice che la maggior parte delle persone sono a basso contenuto di magnesio. Ho dovuto sperimentare con il dosaggio. Ho trovato 2 con la prima colazione e uno di circa 4 del pomeriggio funziona bene per me. Aiuta anche a dormire. Prendo magnesio ossido che dicono è la più difficile per lo stomaco, ma fino a quando li prendo con il cibo, non mi danno fastidio. Si potrebbe desiderare di Google, che il magnesio sarebbe meglio. Hanno lavorato meraviglie per me.

Le persone non dovevano POO stando seduti. Seduto su un wc mette un nodo nel vostro colon e rende difficile per qualsiasi cosa a venire fuori. E ‘molto meglio per accovacciarsi in cima alla toilette o almeno mettere la testa per le ginocchia. Inoltre, è molto difficile per gli umani digerire proteine ​​e carboidrati allo stesso tempo. Cercate di avere solo uno o l’altro nei pasti. Al mattino, bere un po ‘d’acqua o tè verde e massaggio dal lato destro della pancia in su in alto e in basso sul lato sinistro.

Mi era stato stitico per due giorni, quindi dopo aver provato tutto il resto sotto il sole, ho googled rimedi naturali per la stitichezza e mi sono imbattuto il miglior rimedio non avevo mai pensato. Mangiare 1 cucchiaio di zucchero di canna (di qualsiasi natura) e inseguire con un grande bicchiere d’acqua. in pochi minuti mi sentivo meglio di quanto avevo in giorni e il mio stomaco tornato al morbido.

ho provato il miele e limone. Il suo stato 4 ore nulla. ora im gonna provare il succo di acqua di calce calda e sale. il prossimo sarà l’acqua e melassa. Spero di goooooo. Im così pieno di merda. Ho dolori di pancia e sento tutto gonfio !!

Ho problemi croniche con sindrome dell’intestino irritabile miei medici mi hanno messo su molti farmaci diversi, ma ho trovato il modo migliore per aiutare con la mia contipation è quello di bere il tè caldo alcun modo u vuole, ma funziona a meraviglia per me e youll andare un po ‘ mentre dopo aver bevuto il tè.

ottenere qualche cosa di yogurt o organico o Activia con fermenti vivi garunteed. aprire il coperchio Stir It Up e poi lasciate riposare per 1,5-2,5 ore. non abbiate paura im gonna andare a prendere uno iniziato in questo momento

ho fatto una combinazione di metodi elencati e ha funzionato come un fascino. Ho mescolato un cucchiaio di mollasses neri in acqua piuttosto caldo e bevuto il più rapidamente possibile e immediatamente seguita con un bicchiere d’acqua molto fredda. quasi subito ho potuto sentire il mio stomaco ammorbidire. Ho fatto anche il dito indice sotto il mento cosa con i miei piedi appoggiati e in pochi minuti mi è stato sollevato. non è sicuro che uno funzionasse meglio, ma la combinazione di tutto questo ha fatto miracoli.

Va bene. In primo luogo, non ho mai in vita mia ho pensato di essere schlepping su Internet alla ricerca disperata di un rimedio per la stitichezza. Sono stato assolutamente infelice per gli ultimi 5 giorni. Ho provato tutte le cose negozio stupido (laxitives, supositors, fibre, ecc) nessuno ha funzionato, e la fibra mi gonfio fino così male ho pensato che stavo avendo un attacco di cuore.

Onestamente. Ho appena provato questo e ci sono voluti circa 30 minuti di a lavorare, ma ha funzionato. Bere 2 tazze di brodo di pollo o brodo di zuppa di noodle CKN (nessun tagliatelle). Scaldarla caldo come si può stare a ingoiare – u vuole bere tutto mentre è caldo, non caldo.

Poi lo seguono con 2 tazze di qualcosa di freddo gelido (avevo tè freddo con alcuni cubetti di zucchero e ghiaccio). Bere che rapidamente anche. Questo è importante: Spostare intorno alla vostra casa, niente di troppo faticoso, ho spolverato e controsoffitti pulita, lol. E il mio stomaco liiterally iniziato ‘rombo’ come se brontola quando ur fame, e poi, ta da. Non l’ho fatto ‘pulito’ me fuori, ma almeno ho cose movin in avanti. Mai nella mia vita sono stato così a disagio e in difficoltà. Non aveva idea si potesse sentire così male e di essere in tanto dolore. Spero che lavora per qualcun altro troppo. Sono convinto che era la combinazione di cottura a vapore brodo grasso caldo, il muoversi, poi il liquido freddo per costringere il caldo ulteriormente. Intenzione di ripetere in un po ‘di tempo.
Ciao.

ragazzi k questo potrebbe essere solo per un paio di tempo di guarigione con questo problema, ma sono tornato a casa dal lavoro e praticamente reso conto di quanto male mi è stato stitico era extreemly disagio così ho chiamato mia mamma e lei consigliato succo di prugna (puro) nonché i era troppo pigro per correre al negozio, ma faceva troppo scomodo quindi si guardò intorno al mio appartamento a seew quello che ho potuto trovare. olio di mais 100%! sì uomo che ho provato e aveva solo un cucchiaio da tavola e ho assaggiato gorrid ma ho bevuto solo un po ‘di acqua e disposti lungo un po’ e sono andato sul mio computer ci sono voluti circa mezz’ora e la u può sentire il bisogno di andare, ma dargli un po ‘di tempo dont spingere lol. solo cercare di rilassarsi e in pochi minuti i suoi oltre. la sua non è che il dolore pieno quasi applaudito era davvero veloce ed efficace provare di sicuro non potete sbagliare!

Stato stitico per tutta la vita, o almeno da quando mi ricordo. Ho provato di tutto, dai lassativi, il citrato di magnesio, di olio di ricino. ma funziona solo per un paio di giorni. Sento un sacco di dolore addominale e il mio stomaco si sente difficile a volte. Non posso permettermi di andare da un medico così mi sono bloccato con tutto quello che posso permettermi dal contatore medicina o in casa rimedi. Quello di cui sono più ammalato di è il livello a basso consumo energetico che potrebbe essere molto probabilmente a causa della stipsi. Ho cercato di incolpare la mia dieta, ma tutti nella mia famiglia mangiare la stessa cosa e vanno più che bene. Ho anche mangiare più sano poi la maggior parte del tempo da quando si rifiutano di saltare sul carro con me quando si tratta di mangiare verdure, l’acqua potabile, e non fast food. In realtà non so più cosa fare. Per favore aiuto. – (

Prova un Remedy ayurvedico "Kayamchurn" disponibile presso qualsiasi negozio di alimentari indiani " Basta prendere un cucchiaino di questa polvere con vetro caldo di acqua durante la notte. Godetevi pulito e privo meglio

Ho bevuto più acqua soprattutto a stomaco 1 ° cosa vuoto al mattino, da ieri, ha avuto oggi una piccola bottiglia di 100% succo di prugna prima cosa dopo che l’acqua oggi. Sembra aiutare. ha avuto un certo movimento di ieri & oggi più & i “sassi” sono sicuramente un sacco più morbida. Io preferisco lento miglioramento in questo modo che il ‘expolsion’ di lassativi, che fanno si finisce stitico di nuovo comunque. succo di prugna è tutto naturale ma non così grande degustazione.

Dare a questo un colpo in un giorno si pensa di essere a casa almeno un paio di ore al mattino:
1) bicchiere pieno di acqua fredda
2) cucchiaio di melassa
3) un altro bicchiere pieno d’acqua
4) succo di lampone (succo succoso fa un lampone mela che dovrebbe funzionare, anche. Lamponi sono molto ricchi di fibra) miscelato con semi di lino olio (1 cucchiaio)
5) 1 cucchiaino di miele, 1 cucchiaio di aceto di sidro di mele, (succo di limone facoltativo ma si possono trovare copre il sapore dell’aceto), e il tè nero caldo (non verde o di erbe, ci sono specifiche proprietà nel tè nero che gli aiuti in questo processo)

Continuare l’acqua potabile, come si vede in forma. si può anche provare a premere il dito al centro del mento come precedentemente suggerito. di certo non può far male!

Per quanto riguarda la regolazione voi stessi, la normale: dieta, esercizio fisico, fibra fibra, idratazione idratazione, idratazione, e imparare i vostri cibi trigger. Ho messo Metà N Metà nel mio caffè al posto del latte e non ha eliminato per due settimane. Un errore che non farà di nuovo. PS. Luce Yogurt (basso / senza zucchero) sarà sicuramente aiutare, ma non deve essere il nome del marchio, come Activia se in alternativa è più conveniente!

Bene santa merda! (Letteralmente) sono stato stitico per il mese passato a causa di nuovi antidolorifici. Sono stato assolutamente infelice per gli ultimi 3 giorni, ed era in realtà abbastanza disperato a google "costipazione cura naturale" e mi sono imbattuto questa pagina. Ho visto alcune cose che immagino mi piacerebbe provare la mattina, o se correre al negozio di alimentari e ottenere domani dopo il lavoro o qualcosa del genere. Purtroppo non mi momento ho abbastanza di qualcosa nella mia casa a "rendere" nulla elencati qui. Ho visto diversi annunci su " dito indice sul mento." In un primo momento ho pensato che fosse uno scherzo, poi in un atto totale di disperazione. l’ho provato. HA FUNZIONATO. Non sono sicuro se fosse nella mia testa o se davvero ha funzionato, ma mi sento meglio ora 10000%!

bisogno di più spazio per mettere avanti il ​​mio remedy.Plan come una battaglia plan.Remember Thomas Crapper l’inventore del sciacquone quindi di merda orgo di Thomas. Come posso ottenere più spazio per dire ai miei modi e mezzi?

Grazie mille per tutte le grandi idee. Cercherò la prossima volta mi trovo in crisi come ero stamattina. A volte la cacca è così grande non riesco proprio a farlo fuori – è come una nascita breccia! Ho anche una fessura che si apre e sanguina regolarmente. Il medico dice di usare un guanto e un po ‘KY e allungare me stesso. Non posso dire che ho ancora provato, ma intendo. Per quanto riguarda i hemmys, mi ha detto di smettere di usare il sapone su di loro e miracolosamente scomparve con due settimane. Stupefacente. Andando a cercare la melassa, il supplemento magnessium, la Crouch e il punto di pressione mento. Grazie ancora.

HIA tutto, buona fortuna con questo, ma in realtà funziona per me: Sapone supposta. Basta tagliare un pezzo di sapone circa le dimensioni di un normale supposte di glicerina e bastone lassù – tenere il più a lungo possibile, Non essere tentati di rilasciare immediatamente. Più a lungo si tiene sulle migliori sono i risultati! Scherzi a parte, è un rimedio famiglia che funziona ogni volta.

Ho avuto problemi BM per anni e anche collegato e chiesto aiuto in questa pagina. Ho deciso di provare la cosa Activia e ha funzionato grande. Devi solo continuare a mangiare tutti i giorni e può ottenere un lil costoso dopo un po ‘. Buona notizia è. è delizioso.

Questo potrebbe non funzionare per chiunque altro, ma lo fa certo per me. Ho scoperto che il cibo messicano piccante sembra fare il lavoro (pardon il gioco di parole). Uno che o un sacco di insalata.

Mio marito soffre di costituzione come un effetto di Ross River virus. Egli non può mangiare come non c’è spazio lasciato così ci accingiamo a provare citrato di magnesio. Speriamo che questo funziona grazie per il testa a testa

Non ci avrei creduto se non avessi provato.
Brown Sugar e acqua fredda, combinato con il punto di pressione mento. Ci sono voluti 1/2 ora, e poi sono andati 4 volte da allora.
Naturalmente va da sé, ma dirà esso. Se avete intenzione di provare qualcosa, assicurarsi la possibilità di impegnarsi a essere vicino a un bagno. Quando il mio mal di stomaco ha colpito, ho avuto circa 10 secondi per arrivare in bagno.

Circa un anno fa, il mio stomaco ha iniziato gonfiore. In precedenza avevo avuto un po ‘di costipazione, ma non male come questo. Non poteva mangiare molto perché il mio stomaco era gonfiore così tanto e ancora non ha perso peso.
Ha iniziato a prendere aiuto di sonno perché mi impediva di dormire e talvolta anche girava la testa.

Coloro che ha salvato la vita! Ho usato acqua filtrata per clistere per circa un mese e ho fatto il mio stomaco si sente mooolto pulito! (Alcune persone usano il caffè, ma io preferisco berlo dal mio mounth.) Per quanto riguarda la dieta, fermato per mettere latte o panna (oh, io li amo!) Per caffè / tè e limitato l’assunzione di altri prodotti caseari come bene. Switched di riso integrale, evitato pasto pesante soprattutto al mattino, alimentari grassi e dolci (per lo più prodotti da forno). Realizzato grassi animali, latticini e zucchero bianco un po ‘intasato il mio sistema. Spesso ha visto un po ‘di roba bianca a fibre come è venuto fuori dopo che ho usato clistere.

Ora il mio stomaco è tornato alla normalità! Ancora usare clistere di tanto in tanto, ma non molto più. Non più sonnifero e non più vertigini! Vuoi condividere la mia storia con persone che soffrono la condizione simile, come ho avuto. 😉

Ho sofferto di stitichezza per 7 giorni l’anno scorso! ho preso 2 senna più pillole di notte e sono diventato regolare di nuovo! Ho anche cuore che buccia di psyllium lavora troppo meraviglioso!

Ha senso di mangiare una dieta ben equilibrata con un sacco di fibre, bere molta acqua tra i pasti, ecc ma il mio preferito due cose da fare quando vengo bloccati vengono a bere 1-2 bicchieri d’acqua tiepida in modo rapido e di aggiungere pepe di cayenna in polvere per il mio cibo, almeno una volta al giorno. Il pepe è stato il rimedio migliore che abbia mai trovato nei molti anni di tentativi cose. Io non uso troppo perché non mi piace aromi vero caldo, ma ci vuole solo un po ‘per me, solo spruzzare un po’ su. Mi fa sentire bene tutto in realtà. Un’altra cosa che ho smettere di usare è ibuprophen, che è un anti-prostiglandin. Prostiglandins aiutare il vostro stomaco e intestins costruire il rivestimento protettivo nel sistema digestivo, che aiuta a digerire gli alimenti e la protezione contro l’infiammazione. Così quelli di voi che hanno IBS, chiudere l’uso ibuprophen e non abbiate paura di usare il pepe di Caienna. Check it out su internet e vedere tutti gli altri benefici per la salute di pepe. Buona fortuna e buona salute a tutti voi!

Ciao, sono Roxyana. Ho diciassette anni, e sono stati stitichezza e fuori per la totalità della mia vita.
Posso andare mesi senza letterali. err, andando.

Ma, ci sono cose che ho trovato che possono aiutare.

Uva verde, per esempio. Appena. Mantieni. mangiarli. L’intero sacchetto, se potete. Io non sono certo perché aiutano (forse la fibra? O forse il lievito.), Ma sono meravigliosi a alleviare la stitichezza ostinata.
li mangiano a stomaco vuoto.

Le mele sono anche buoni come un preventivo. Basta mangiare una al giorno, qualsiasi tipo che si preferisce. D’oro signore Delicious, Gala e rosa sono i miei preferiti personali.

Non che sia veramente naturale, ma Dulcolax fatto questa sciogliere-grado. fibra. cose. che si beve con l’acqua. Non si può assaggiare, e vi aiuterà a spostare.

Seduto, ho trovato, rende molto più doloroso e spiacevole per passare sgabello difficile. Prova appoggiato su qualcosa (come il lavandino.) Non cercare di passarlo seduta.
E so che cosa il vostro pensiero, ma il sollievo prima, clean-up più tardi.

Hai avuto modo di fare quello che devi fare, e quant’altro.

Clisteri vi aiuterà, ma sono terribilmente sgradevole e io sono lievemente paura di loro. Ma, se hai altra scelta. bene, faranno si sposta.

Mia zia bevande ghiacciate succo di prugna e lo segue con caffè caldo. Si consiglia di prendere le bevande nella sala di riposo con te, e li beve in là. a quanto pare, funzionano in fretta.

Spero che questo aiuta qualcuno.
Buona fortuna, compagni di sventura.

Wow. questi rimedi grande suono. Mia mamma è andato su una veloce per una settimana e bevuto il tè verde con miele e ha funzionato come un fascino! Io di solito ottenere stitico di tanto in tanto e quello che faccio è cercare di mangiare il cereale fibra per un giorno o due e che mi fanno andare. Questa mattina ho provato a mangiare lo yogurt e cosparso il cereale fibra in esso. un’ora più tardi andò in bagno. Mi sono sentito un 100 libbre più leggero. -D

Ho provato quasi tutto ciò che sono menzionati qui. alcuni di loro lavoravano, alcune did’nt. anche se alcuni hanno lavorato per me, il mio problema per quanto riguarda la costipazione continua a tornare. forse a causa del mio stile di vita. In ogni modo, io sarò ancora processare i suggerimenti che non ho mai provato prima. grazie per questo sito.

😉 Ok, sono stato stitico davvero male per mesi. Ho sempre avuto problemi con esso fuori e da quando ero piccolo. Sono stato sotto stress tremendo nel corso degli ultimi 6 mesi, in modo da chiedersi se questa è la causa iniziale. Fino fino ad ora, ho sempre usato quelle supposte di cera. Bruciano come diamine, ma di solito aiutare le cose insieme nel giro di un’ora. Essi non hanno lavorato nelle ultime settimane, così mi è stato sempre disperata. Sì, ho anche affondato così basso da infilato il dito su per il culo. tremendamente lordo. Sono una mamma occupato di tre, in modo da non avere tempo per questo. Durante la lettura attraverso i commenti, ho provato l’acqua calda con miele e limone. Poi ho provato il dito sul mento (con il dubbio devo dire). Non so quale lavorava. ma in 15 minuti, tutto è venuto fuori rapidamente (male, perché ho [@] fessure e hemoroids), ma è venuto fuori!

Non ho bevuto abbastanza acqua. quindi suggerisco vivamente di bere almeno 8 bicchieri al giorno. insieme a frutta / veges. ed è buona anche per te!

hey il mio doc recommnded mia figlia che è 2 anni laxopeg (lassativo) in polvere in acqua per 3 settimane mentre si è ottenuto grave prob costipazione. Può sumone dirmi se il suo sicuro per i bambini n funziona? Ya lei è ottenuto un [@] fessura troppo!

Sono stato molto costipato ultimamente e chiedevo perché. Ho pensato che avrebbe potuto essere a causa del [emailprotected] [emailprotected] ero stato avendo, ma la prossima volta che abbiamo avuto dopo mi è stato stitico che mi aiuti per un paio di giorni. Non so cosa c’è di sbagliato con il mio corpo. Mi sento così male. Ma hey ho provato l’olio d’oliva 1/2 tazza e 1/2 tazza di succo d’arancia appena un po ‘fa. Credo che dovrò vedere come funziona. E ‘stato disgustoso troppo, ma non è così male come ci si aspetterebbe.

Sono stato su antidolorifici per qualche tempo e un effetto collaterale è la costipazione. E si tratta di una vendetta. La prima volta, mi ha spaventata. Ho pensato che stavo cercando di avere un bambino attraverso il mio sedere, ed è male altrettanto male. Ma questa volta, ho un pò sapeva cosa aspettarsi. Questa volta ho avuto il latte di magnesia, ha preso un paio di sorsi di che, fatta cioccolata calda, bevuto circa la metà e poi bevve un freddo Emergen-C (che si può trovare a Wal-Mart, la sua una polvere che si miscela con l’acqua) In circa 20 minuti, sono stato bene! Ho intenzione di mantenere tutto ciò che in casa di sicuro da qui in avanti. Si fa miracoli veloci.

Io uso anche citrato di magnesio quando sto stitico, che è abbastanza frequente. è l’unica cosa che sembra funzionare per me. non ha un sapore buono, ma solo bere tutta la bottiglia il più velocemente possibile e bere acqua subito dopo. funziona in ovunque da mezz’ora ad un paio di ore per me. ma assicurarsi la possibilità di essere a casa per un po ‘di tempo dopo l’assunzione. è poco costoso, circa $ 2 alla farmacie o supermercati.

fermato in su. 10 giorni.

ho provato:
arance
fiocchi d’avena
melanzana
zucchine
acqua
esercizio
noce di cocco
date
uva passa
ananas
caffè
semi di zucca
Cheerios

cipolle
peperoncino
aglio
ciliegie
Zenzero
latte
occupazione
premendo il mento
massaggio
butterscotch senza zucchero

niente funziona.
per favore aiuto.

Ho provato il bere una tazza di acqua calda veloce e poi bere una tazza di acqua fredda. Funziona veramente. In meno di cinque minuti ero in bagno 😉

E ‘stata una settimana da quando ho avuto un BM. Ho iniziato una nuova dieta. Immagino sano mangiare sta causando il mio interni certa confusione, che sta causando la mia stitichezza! Sto già acqua potabile con la dieta, ho provato laxitives, e hanno preso Metamucil per 2 giorni. Così ho provato a prendere lo zucchero di canna e acqua fredda, poi il dito sul mento senza fortuna. Allora, ho appena mescolato un po ‘di sale Epsom e acqua calda e bevuto quella. Spero che funziona, perché sono stanco di essere così miserabile.

Il dito indice sulle opere mento! Sembra veramente pazzo, ma lo fa. La sua non è molto comodo doin ma funziona! Lol im scioccato veramente scioccato! U dovrebbe provare.

Alcune cose che causano la costipazione:
-caffè
-formaggio
-pane caldo morbido
-medicina
-pane bianco
-pasta
-banane
-cibi ricchi di fibre a basso
-Pizza
-alimenti trasformati
-riso

Mangia regolarmente, sano, e bere acqua.

Se non si è andati in una settimana, potrebbe essere necessario prendere manualmente fuori. Sì, guanti e tutto.

La stitichezza è un effetto, non una causa.

-) Sta facendo una pulizia e non così buono da parte di pulizia perchè ho ottenuto alil stitico w / dolore di pancia. cercato il punto di pressione sul mento e nel giro di 6 minuti sono andato senza intoppi :-D. (Ps ho messo il dito sul mezzo mio mento in cui il mento è sotto al collo ((Chevy Chase mento)) hahah)
Mia figlia è la stessa e sto sicuramente andando a dirle di provare la stessa cosa con lo zucchero di canna e acqua calda)
Grazie a tutti per il vostro aiuto. buona fortuna a voi tutti =)

mangiato due prugne e abbattuto una tazza di tè al gelsomino caldo con un cucchiaino di melassa in esso; seguiti un paio di minuti più tardi con acqua ghiacciata e attendo ora con il dito sul mento.

Sono sempre stato lento andare, con occasionali periodi di regolarità quotidiana. una volta ogni tre giorni è più normale per mr. sentito parlare di integratori di magnesio hekping con costipazione e aveva ottimi risultati per i primi giorni, prendendo 1 al mattino e uno alla sera, insieme con la mia "la risoluzione del nuovo anno" vitamine al giorno, tra cui un supplemento di olio di pesce. Dopo circa una settimana o giù di lì, la parte regularty lasciati e hanno avuto una pancia instabile per due o tre giorni, la sensazione di
ero in procinto di avere un attacco di diarrea, e poi non succede nulla. anche pancia doloroso e spegnendo ogni 20 minuti o mezz’ora. Vorrei solo che potrei avere abitudini di mio marito e di andare ogni mattina, dopo due tazze di caffè. Non riesco a sopportare il caffè e la caffeina contenuta nel tè e bibite non funziona per me in quel modo sia.

E ‘stata un’ora e mezza; ancora niente

ho provato la cosa dito, ma non è successo niente. ha dato solo 5-6 minuti tho. dovremmo essere cercando di poppa anche, o semplicemente seduti lì?

Così sto cercando lo zucchero e l’acqua marrone uno ora. vedremo.

Ho anche consumato 36 ml di acqua stasera.
Ho intenzione di bere una tazza di caffè al mattino pure.

Sono stato in antidolorifici e mi sento come se avessi a poppa ma è così grande e forte che fisicamente non posso farlo fuori. si spera qualcosa qui aiuta.

Ho sofferto di stitichezza per 2 anni ed è la cosa peggiore che possa mai accadere. Non ho la voglia di andare in bagno e questo potrebbe facilmente durare fino a 5 giorni.

Così per ogni 2-3 giorni, 20 minuti prima della mia cena, io bere una tazza di succo di prugna (250ml). Poi la mia cena. Devo avere zuppa / bevanda calda calda per accompagnare il pasto e, in modo che "manche" il mio stomaco e fa venire voglia di andare in bagno più veloce. La voglia di andare in bagno viene di solito nel giro di un’ora, o se è veloce, subito dopo il pasto. Si rilascerà tutto quello che c’è dentro. E ‘sicuramente funzionato per me negli ultimi 2 anni.

Ma per gli ultimi 3 settimane, il succo di prugna non sembra funzionare. Lo sgabello è stato così difficile venire fuori. E ‘difficile e appiccicoso. Un sacco di sforzo. Ho bevuto succo di lime, mangiato cibo piccante a mescolare il mio stomaco, anche provato lo zucchero di canna con il metodo acqua fredda. Nessuno ha funzionato.
Questo è tutto. Io sono solo 19! Mi rivolsi a MTC (Medicina Tradizionale Cinese).

Il medico mi ha detto che il mio intestino crasso è "heaty" (Vai wikipedia e cercare termini ‘heaty’ e ‘raffreddamento’ in TCM), causando lo sgabello di essere duro e ‘riluttante’ di uscire. Mi è stato detto di evitare fritti fritto / piccante / cibo / caldo, e dato confezioni di polvere di medicinali a bere 2 volte al giorno dopo i pasti. Allo stesso tempo, ha detto di prendere fuits e verdura / bere acqua naturale regolarmente. Mi è stato detto che ci vorrà del tempo prima che mi fermo basandosi sulla polvere di medicinali e tornare il mio movimento intestinale regolare.

Sì, in effetti, ha funzionato. E ‘appena finito di lavorare normalmente. Sarà solo avere la voglia di andare in bagno, proprio come qualsiasi esseri sani fanno.

Per i primi 2 giorni dopo averlo bevuto, ho cominciato a passare fuori feci. Ancora difficile, ma almeno, ho avuto tutto quello che sono stati stucked, fuori. Quindi per i prossimi giorni, il mio movimento intestinale tornato a ‘normale’. Ho ridotto a bere un pacchetto al giorno. Avrò la voglia di andare al bagno almeno due volte ogni giorno.

Non è che non mi fido dei nostri medici “occidentali” là fuori. Ma ogni volta che io dico loro circa il mio problema, che prescrivono supposte e mi ha detto di cambiare la mia dieta. Mangiare un sacco di frutta e verdura e bere molta acqua (non come io non ho fatto.). E questo è tutto su di esso che potevano fare. Ma prendere frutta e verdura non è solo la cura immediata per ottenere lo sgabello che era stato bloccato in lì per giorni, senza intoppi fuori. Chi soffre saprebbero cosa voglio dire.

Naturalmente, io non so quale sia la polvere di medicinale, ma se si crede in TCM, non per uno sguardo, vedo quello che potrebbe essere sbagliato con la vostra salute / corpo e lasciare che il medico di prescrivere la medicina adatta per voi.

Spero possa essere d’aiuto!

Ho sofferto di stitichezza da quando ero un bambino. Le mele fanno andare al trono entro 2-4 ore dopo che mangio la mela. Se non si hanno le mele, ma hanno succo di mela che funziona alla grande anche. Bevo non al freddo. Io lo prendo fuori dal frigorifero come 20 minuti prima voglio bere.

Ciao ragazzi im dispiace riprova tagliando fuori lievito e lo zucchero nella dieta provare a mangiare il pane senza lievito in esso e se non puoi vivere senza l’uso di zucchero zucchero sugarine o del tutto assenti forse aiuterà.

metabalism lento a causa di malattie della tiroide è stato uno problema. Medico mi ha messo su Medifast dieta che ti dà il 100% di fibre, minerali e vitamine. Non hanno avuto un BM regolare anni. Loro mi dicono di non prendere qualsiasi fibra in più perché può legare in su, se non superato. INDOVINA UN PO? tappi olio di lino e capsule di olio di pesce nel loro insieme mi hanno in esecuzione al vasino. E ‘sicuro di prendere tutti i giorni e non ha effetti collaterali crampi. Grazie Signore per una risposta. Buona fortuna a tutti coloro che hanno questo problema.

Ok per tutti voi di prendere pillole di dolore là fuori, in grado di provocare costipazione e più dolore perché li prendi? è un pò ironico. In ogni modo, ho trovato che il tè verde e mais aiuta veramente. se mangio 2 pannocchie di mais per il brunch, che posso mangiare 4 fette di pizza e uscire solo 🙂 bene

provare 1 o 2 lattine di guness e 2 capsule di oliva Leaf Holland e Barrett.

In primo luogo assicurarsi di avere un sacco di carta igienica e spruzzo deodorante. Ci si reca al bagno di frequente.

Questa è la ricetta
2 cucchiaini di livello di sale marino naturale (nessuna sostituzione o non funzionerà) sale marino è di meno di $ 2 dollari al Walmart.

32 oz di acqua potabile purificata (nessuna sostituzione o non funzionerà) questo è anche a Walmart per un po ‘di più di $ 2 per un gallone.

Riscaldare l’acqua sul fuoco, non bollire, solo per la temperatura tiepida per bere.

Avere i 2 cucchiaini di sale pronto in un contenitore di 32 once, versare acqua tiepida sopra il sale, mescolare bene.

Bere il mix di sale marino tutto in una sola seduta, ho un po ‘di acqua depurata sul ghiaccio solo per sorseggiare per ottenere il gusto del sale fuori la lingua, questo è solo per sorseggiare e non per bere. Alcune persone hanno difficoltà a bere l’acqua salata, ma immagino come un brodo di minestra salata, e aiuta davvero. In realtà non è così male.

Una volta che hai bevuto tutto il composto di sale marino, andare e fissare per 30 minuti dritti sulla vostra destra. Questo aiuto ottenere la miscela di sale marino dal fondo dello stomaco all’intestino tenue che è individuare sul lato inferiore destro dello stomaco. Una volta che i trenta minuti sono scaduti. Alzarsi e andare sulla tua attività. ma stare vicino al bagno. In circa un 1 a 2 ore o più presto per un po ‘si inizierà a eliminare la miscela di sale marino.

Si può eliminare alcuni pezzi solidi, ma più di una eliminazione dell’acqua. Questo perché la soluzione di sale marino è contribuire ad ammorbidire le feci dure che si sono accumulati nel colon.

Ricordate che questa è al sicuro in qualsiasi momento. Io lo uso due volte al mese. Avevo fatto meraviglia per me. Sarà anche aiutare da utilizzare durante un programma di perdita di peso per mantenere ogni lavoro.

In Australia fanno sedile dunny qualche alto 420 millimetri. Il pensiero maker è alla pari con quello ottenere gettati. Ma qui in terra aussie fanno la porta d’ingresso di una casa solo 800 mm di larghezza per scoraggiare le persone dal divani causa e grandi frigoriferi quindi non è sorprendente che i sedili igienici sono 300 millimetri superiori a quelli che dovrebbero essere. Accovacciata nel feild è l’altezza più naturale si fondo dovrebbe essere.

Sono passati tre giorni per me ora. Ho mangiato un intero sacchetto di prugne, dranked tè movimento regolare, due ciotole di acciaio tagliato avena e dranked un Allon sull’acqua. Il tutto in tre giorni, senza fortuna.

se tutte le buone idee scritte sopra non riescono —- semplicemente continuare il digiuno con acqua calda — fino a sentire BM —- non prendete qualsiasi altra cosa — semplicemente digiuno vi aiuterà con in 12 a 24 ore. Così veloce una volta alla settimana. senza fallire.

Questo non funziona sempre per me, ma a volte mangio una porzione per 2 di farina d’avena e mescolare lo zucchero marrone scuro. Per me è un vero e proprio colpo di fortuna, ma alcun sollievo è bello avere riight?
Anche quando uso Ducolax prendo 2 compresse alla volta, uno solo non fa il trucco.
Infine, non l’ho provato io stesso, ma ho letto che usando l’acqua calda come un clistere può aiutare.

Buona fortuna a tutto quello che veramente sanno quanto sia doloroso.

Questa mattina mi faceva male così male, io non poteva camminare. Ho preso tre softners sgabello, poi un’ora più tardi quattro cucchiai di olio di ricino. Nel giro di un’ora, le mie viscere sono stati ancora una volta in movimento, ang mi sento molto meglio. Ora sto bevendo una tazza di acqua calda con succo di lime e sale, per tenerlo in movimento, ma l’olio di ricino è stato ciò che realmente ha fatto il trucco.

Hello..I hanno provato molti suggerimenti su qui e loro hanno lavorato molto bene. Tuttavia, tutti questi mi hanno pulito solo come io li ho presi. Il mio sistema doesn `t tornare ad essere normale, quindi ogni volta che voglio andare, esso` s indotto, non naturalmente. Qualche idea sul perché il mio sistema doesn `t tornare alla normalità? Grazie

provare laxido solo per il breve termine risolvere il mio medico mi ha prescritto loro per un anno a questa parte le mie viscere dipendono da allora, ma basta prendere 2 bustine Sono appena fuori di loro ieri per Takin 2 senekot ho dolore, ma non i movimenti intestinali hanno bisogno di aiuto più presto. Grazie

1 e 1/2 tazza di caffè cicoria vi farà regolarmente ogni giorno, talvolta, 2-3 volte al giorno. può prendere un paio di giorni di tempo per entrare in vigore. io sono un malato cronico. nessun gonfiore molto naturale. acquistarlo presso il negozio di alimenti biologici.

ho cominciato ad avere dolori proprio sotto le costole in mezzo per circa 5 settimane e faceva ancora andare al bagno. ero in fitte tht fatto piangere e gridare nelle doglie e così sono uscito e ho portato succo di prugna e iniziato a lavorare, ma affermando di ottenere di nuovo dolori. Che cosa posso fare aiutare. Grazie

in realtà il sollievo rimedio costipazione è diverso per ogni persona. Per alcuni, il suo latte, per gli altri la sua grano e per alcuni altri potrebbe essere il tè verde o miele e la lista continua. un cronicamente stitico dovrebbe escludere le cause principali (mancanza di acqua. meno fibra negli alimenti, più grassi farina bianca riso bianco, ecc) e poi cercare di capire che cosa gli conviene / lei, può richiedere un certo tempo, ma si paga. così aiutare se stessi scoprire ciò che più vi si addice. per me, la sua fibra, acqua e tutto biologico. ti auguro il meglio!!

Related posts

  • Diarrea – Rimedi naturali diarrea …

    È importante sapere quali diarrea fa al corpo oltre agli effetti evidenti. Le ghiandole salivari in bocca, mucosa nello stomaco, e fegato e del pancreas producono …

  • Eczema trattamento naturale alternativa …

    Perfetto per lieve a gravi sintomi dell’eczema creme prescrizione, gel e molti rimedi casalinghi sono forme comuni di eczema trattamenti. Molti di questi rimedi eczema possono contenere sostanze chimiche e altri …

  • Trattamento a freddo Sore – Natural … 2

    Freddo Rimedio dolente per lievi a gravi sintomi mal di freddo Questo non è solo un altro rimedio a casa per herpes labiale. Sores H-labiale formula utilizza stabilito ingredienti omeopatici e viene applicato direttamente …

  • Cure vaginosi batterica naturale … 3

    1. Smettere di bere il caffè. Per qualche ragione, questo è sempre iniziato problemi quando bevo il caffè per qualche mese, poi bam! Mi fermo a bere il caffè (insieme a poche altre cose, e non BV per …

  • trattamento naturale Varicella, aiuto con la varicella.

    La varicella è di solito una malattia benigna auto-limitata, ma gravi complicazioni possono sorgere, tra cui tegole e le infezioni batteriche secondarie (il più delle volte con Strept o stafilococco batteri) …

  • Trattamenti depressione naturale …

    Ci sono numerose cure naturali depressione. C’è uno che può stare da solo o aiutare la maggior parte degli altri trattamenti di depressione funzionare ancora meglio. Aveva anche il più scienza eseguire il backup. Il…