Trova Holistic alcol e droghe …

Trova Holistic alcol e droghe ...

Olistico centri di trattamento uniscono il meglio di convenzionale e medicina alternativa nel trattamento con successo abuso di alcool e di sostanze

L’alcol e / o la tossicodipendenza possono essere semplicemente definiti come sia una dipendenza fisica ed emotiva su una sostanza e gli effetti che la sostanza produce nel cervello e nel corpo di chi abusa. La definizione è facile da definire, ma le cause e le condizioni che portano alla dipendenza da sostanze sono complessi e spesso si sviluppano nel corso di molti anni. Ecco perché i metodi di trattamento convenzionali sono a volte meno del tutto efficace.

A differenza l’approccio medico convenzionale, trattamento olistico si concentra su tutta la persona – corpo, mente e spirito – perché un essere umano è molto più di un semplice assemblaggio di parti. Questo approccio di trattamento utilizza il meglio di Occidente e Oriente, sia i metodi convenzionali e alternative, per affrontare un problema complesso con molte parti interdipendenti.

Efficaci metodi convenzionali nell’arsenale di Holistic Centri di trattamento

La medicina convenzionale fa alcune cose molto bene. E combinato con metodi alternativi nel contesto di trattamento olistico, che stanno dimostrando di essere ancora più efficaci strumenti per il trattamento di abuso di alcool / droghe rispetto a quando utilizzato in modo isolato.

  • farmaci – tossicodipendenti di lunga data spesso hanno bisogno di farmaci per facilitare la transizione da abuso di sostanze a una vita priva di sostanza, oltre che a che fare con i sintomi di astinenza. Suboxone (o buprenorfina) è usato nel trattamento di persone dipendenti da oppiacei, e per quelli dipendenti da alcol e / o barbiturici, fenobarbital e benzodiazepine, in condizioni molto controllate, si sono dimostrati efficaci.
  • Nutrizione – Esteso abuso di alcool / droghe rende quasi sempre l’aggressore nutrizionalmente carente in alcune zone, in modo da valutazione nutrizionale e vitamina / nutrienti giudizioso sono fondamentali. Gli antiossidanti – come le vitamine C ed E, beta-carotene, il selenio e zinco – sono necessari per neutralizzare il drammatico aumento dei radicali liberi causati da abuso di sostanze. Inoltre, gli alcolisti sono solitamente carenti di vitamine del gruppo B, soprattutto tiamina (B1).

Complementari metodi alternativi e saggezza orientale nel successo olistico Centri di trattamento ‘

Nel trattamento di tutta la persona, trattamento olistico distribuisce metodi alternativi che sia complementare e aumentare metodi di trattamento convenzionali.

  • Supplementi di erbe – Questi sono utili a ripristinare l’energia, correggere gli squilibri chimici, e migliorare il sonno e l’umore. erba di San Giovanni, per esempio, ha un effetto calmante, e aiuta radice di Kudzu a sopprimere il desiderio di alcol.
  • Agopuntura – Questa pratica orientale mira a correggere gli squilibri nel flusso del corpo di “energia vitale” – e la dipendenza sicuramente gli squilibri i sistemi emotivi e fisici. Ad esempio, l’agopuntura può aiutare ad alleviare i sintomi di astinenza e preparare così l’aggressore per affrontare alcune delle questioni di vita che hanno contribuito alla dipendenza.
  • Yoga – Yoga sta diventando una delle pratiche complementari più utilizzati negli Stati Uniti per il trattamento delle tossicodipendenze. E ‘stato dimostrato per ridurre il dolore cronico, lo stress, prevenire l’insonnia, e trattare l’ansia, tutte le questioni che possono contribuire alla voglie accresciute e le opportunità per la ricaduta.

Questo tipo di tipo di trattamento abuso di sostanze, che combina il meglio di approcci convenzionali e alternative, sta guadagnando in popolarità e di vedere alcuni buoni risultati. Contattaci oggi per le informazioni gratuitamente e scoprire se il trattamento olistico è giusto per te.

Clicca qui per visualizzare “Rehab olistica per abuso di sostanze” Infografica

Related posts

  • Droga riabilitazione di alcool ora – Centri …

    Droga e alcol condividono molte somiglianze di riabilitazione in quanto sono entrambi basati su una qualche forma di tossicodipendenza. Droga e alcol trattamento generalmente si concentra su l’astinenza a differenza di altre forme di …

  • Droga e alcol Tolleranza vs …

    Droga e dipendenza da alcol sono legati a droga e alcol tolleranza, ma ci sono alcune differenze tra i due. Quando qualcuno viene diagnosticato con la droga o alcool dipendenza o assuefazione ….

  • Drug Rehab – Alcol riabilitazione … 12

    Quando si tratta di riabilitazione per dipendenza, alcool può anche essere considerato un farmaco. E ‘anche uno dei più pericolosi. Può essere estremamente coinvolgente, e può fare danni gravi al corpo. UN…

  • Drug Rehab e trattamento di alcol … 3

    Informazioni sulle Recupero alcolismo e la tossicodipendenza distruggere la vita. È vero abuso di sostanze riabilitazione è un processo, ma che può portare a pieno recupero. Si inizia spesso con droga e alcool …

  • Christian droga e trattamento di alcol …

    Christian droga e trattamento di alcol e riabilitazione centri cristiani centri di riabilitazione di droga hanno alcuni dei migliori trattamenti disponibili. Le recenti tendenze e le statistiche hanno dimostrato che per un …

  • Droga centri di trattamento di alcol … 3

    Connecticut Centri di Trattamento in Connecticut (CT) Sottotitoli Clinica Substance Abuse sottotitoli (CASA) / Eugenio Maria de Hostos sottotitoli servizi residenziali Divisione Sottotitolo co-occorrenti Trattamento …