Valutazione delle masse scrotali … 2

Valutazione delle masse scrotali ... 2

Articolo sezioni

testicoli normali sono duri, ma non è difficile, quasi uguale in termini di dimensioni, liscio, e ovoidale. Normale testicolare varia da 1,5 a 2 cm prima della pubertà e da 4 a 5 cm dopo la pubertà. L’epididimo è postero al testicolo; l’epididimo e testicolo sono separati ma collegati. I vasi deferenti emana dalla coda dell’epididimo e si unisce al peduncolo vascolare del testicolo per formare il funicolo spermatico. Il funicolo spermatico viaggia superiormente al canal.3 inguinale Figura 1 illustra l’anatomia del scrotum.9

SORT: raccomandazioni chiave per PRATICA

Epididimite / orchite deve essere sospettata nei pazienti con dolore ai testicoli e un livello di proteina C-reattiva di più di 24 mg per L (228.6 nmol per L).

TEST DIAGNOSTICI

L’ecografia in grado di distinguere in modo affidabile masse extratesticular da masse intratesticolari. Con l’aggiunta di Doppler, la sensibilità e la specificità dell’ecografia per la gamma di torsione testicolare dal 86% al 93% .10 In uno studio, sperimentato radiologi pediatrici utilizzando ad alta risoluzione ecografia rilevato la torsione del funicolo spermatico in torsione testicolare 96% di il tempo e altri esami del sangue scrotale disorders.11 affidabile diagnosi sono di tanto in tanto utile. Uno studio ha mostrato un livello di proteina C-reattiva di oltre 24 mg per L (228.6 nmol per L) al 96% sensibile e 85% specifico per epididimite / orchitis.7

Masse scrotali che presentano dolore

Vai alla sezione +

TORSIONE TESTICOLARE

Storia e fisiche risultati associati con torsione testicolare

Epididimite / orchite

Torsione l’appendice TESTICOLARE

Torsione dell’appendice del testicolo al polo superiore del testicolo è una, malattia auto-limitata intensamente dolorosa più comune in età prepuberale males.15 La condizione presenta dolore unilaterale, come acuta senza un alto testicolo o segni di epididimite. Il segno punto blu (cioè bluastro decolorazione dello scroto sopra il polo superiore) è un reperto specifico per la torsione dell’appendice del testicolo, ma non è sensibile. L’ecografia è utile per escludere torsione testicolare, ma se i risultati sono inconcludenti, un chirurgo deve esplorare la scrotum.1

Hematocele O TESTICOLARE ROTTURA

trauma scrotale grave può raramente provocare ematomi o rottura del testicolo. Pertanto, i pazienti con una storia di traumi e dolore scrotale devono sempre subire ultrasonography.16

Masse scrotali Presentando con o senza dolore

Vai alla sezione +

CANCRO AI TESTICOLI

Circa il 95% di tutti i tumori del testicolo negli adulti sono derivati ​​dalle cellule germinali. Essi sono classificati come tumori a cellule germinali seminomatosi o nonseminomatosi, e sono i tumori più comuni diagnosticati nei maschi dai 15 ai 34 anni di età. Questi tumori sono cinque volte più comune nei bianchi che nei tumori testicolari blacks.6 causare dolore nel 15% dei cases.1 Il cancro del testicolo di solito si presenta come una ditta, nodule.6 unilaterale

masse testicolari nei bambini rischiano di essere fattori di rischio per il cancro ai testicoli malignant.17 includono il criptorchidismo (testicolo ritenuto), la famiglia o la storia personale di cancro testicolare, sindrome di Klinefelter, e orchitis.3 precedente. 12. 18

Quando il cancro è una preoccupazione in un paziente con una massa testicolare, le prove di laboratorio comprende -fetoprotein, subunità beta della gonadotropina corionica umana, e lattato deidrogenasi levels.6 rinvio urgente di un urologo è indicato per i pazienti con masse intratesticolari, anche se le masse più piccole sono meno probabilità di essere cancerous.19. 20 Ci sono nuove prove che la chirurgia sparing testicolare può essere soddisfacente in patients.21 selezionata

ernie inguinali

ernie inguinali possono contenere grassi o del colon e sono facilmente diagnosticata in base ai risultati degli esami fisici e history.18 clinica Manovra di Valsalva eseguite durante la palpazione del canale inguinale spingerà un’ernia contro dito dell’esaminatore. ernie strozzata sono una emergenza chirurgica. I pazienti con ernie che causano dolore significativo dovrebbero essere sottoposte possibile correzione chirurgica.

Masse scrotali Presentando senza dolore

Vai alla sezione +

idrocele

VARICOCELE

Un varicocele è una dilatazione del plesso venoso pampiniforme del funicolo spermatico, che fonde in un unico vena testicolare. Il varicocele è classicamente descritta come la sensazione di un sacchetto di vermi; questa sensazione aumenta con manovre di Valsalva. Il varicocele si verificano nel 15% dei maschi e di solito prima appaiono in adolescence.17 Ci sono prove contrastanti circa l’associazione tra varicocele e infertilità maschile. Una revisione Cochrane di 10 studi randomizzati ha trovato un certo aumento della fertilità dal trattamento chirurgico del varicocele in coppie con subfertilità inspiegabile (NNT = 17) .22

MENO masse comune intrascrotale

Spermatocele e cisti dell’epididimo sono benigne, le masse non dolorosi che di solito sono palpare il funicolo spermatico.

MASSE PARETE scrotale

Di tanto in tanto, una lesione della parete scrotale presenta come una massa scrotale. il cancro della pelle scrotale è più comune nelle persone con una storia di psoraleni più ultravioletti Una terapia o infezione da papillomavirus umano. lesioni cutanee scrotale che sono erosiva, vascolare, ipercheratosiche, o nonhealing, o che cambiano colore, o hanno bordi irregolari devono essere sottoposte a biopsia per escludere cancer.23. 24 Fournier gangrena è una infezione dei tessuti molli necrotizzante che si può presentare come una massa scrotale ed è un emergency.25 chirurgica masse benigna scrotale includono le verruche genitali, nevo benigno, cisti epidermiche, cheratosi seborroica, e angiocheratomi.

ACCIDENTALI intratesticolare MASSA

masse intratesticolari non palpabili trovato inciso su una valutazione infertilità maschile dovrebbe indurre la misura di -fetoprotein, subunità beta della gonadotropina corionica umana, e lattato deidrogenasi. Un accessorio di massa inferiore a 5 mm di diametro in un paziente con marcatori tumorali siero negativo è probabile benign.20 Nei pazienti con masse più grandi o ingrandimento, biopsia escissionale che non risparmia il testicolo è prudente escludere il cancro ai testicoli (se positivo, orchiectomia dovrebbe essere effettuata) .19

Gli autori

PAUL Crawford, MD, è direttore del programma della Nellis Family Medicine Residency a Las Vegas, Nevada. Lui è un professore associato presso l’Università Servizi in uniforme delle Scienze della Salute a Bethesda, Md.

JUSTIN A. CROP, DO, è un membro di facoltà al Nellis Family Medicine Residency. Lui è un assistente professore presso l’Università Servizi in uniforme delle Scienze della Salute.

Autore rivelazione: Non particolarmente di carattere finanziario.

Le opinioni e le affermazioni contenute nel presente accordo sono le opinioni personali degli autori e non devono essere interpretati come ufficiale o come riflesso le opinioni del US Army, Navy o Air Force reparti medici o l’esercito americano, Marina, Aeronautica, o pubblico Servizio sanitario.

Indirizzo corrispondenza con Paul Crawford, MD, Nellis Family Medicine Residency, 4700 Las Vegas Blvd. N, Nellis AFB, NV 89191 (e-mail: paul.crawford@us.af.mil). Ristampe Non sono disponibili presso gli autori.

RIFERIMENTI

Related posts

  • Valutazione della testa e del collo messe …

    Comprendere la valutazione di base della massa collo è essenziale per determinare quando una massa è insignificante o significativo, e potenzialmente maligne. Cominciando con una comprensione del collo …

  • Valutazione delle masse renali con …

    Valutazione delle masse renali con mezzo di contrasto-Enhanced Ultrasound: Initial Experience Scott Gerst 1. Lucy E. Hann 1. Duan Li 1. Mithat Gonen 2. Satish Tickoo 3. Michael J. Sohn 1 e Paolo Russo 4 …

  • lesioni cistiche e fluido scrotale …

    Abstract L’uso diffuso di scrotale ecografia (US) ha portato ad una maggiore rilevazione di testicoli e patologie extratesticular. collezioni liquido cistico o incapsulati sono relativamente …

  • La valutazione e il trattamento di peroneale …

    Astratte peroneo risultati nervo compromesso nella denuncia clinica di debolezza dei flessori dorsali della caviglia e evertors. Questa origine periferica della caduta del piede stato segnalato a causa di numerosi …

  • Valutazione del mal di schiena nei bambini …

    Articolo sezioni Il mal di schiena è abbastanza diffuso nei bambini sani e negli adolescenti. Quando i bambini o gli adolescenti cercano cure mediche per il mal di schiena, è molto probabile che la patologia sottostante …

  • Valutazione della funzionalità renale in secondo piano …

    Articolo sezioni L’uso diffuso di addominale scansione computerizzata tomografia (CT) e l’ecografia ha aumentato il rilevamento di masse renali e surrenali accidentali che si trovano sul …