Vene varicose Salute, dolore alle gambe …

Vene varicose Salute, dolore alle gambe ...

Gli individui spesso “spazzolare” fastidioso dolore alle gambe e vene delle gambe antiestetiche come qualcosa che “devono convivere.” In realtà, varicose sono molto curabile, e nuove metodologie di trattamento in genere può essere fatto su una base ambulatoriale. In realtà, il trattamento dolore alle gambe e la malattia venosa correlata è un grande esempio di medicina preventiva.

Secondo il Millennium Research Group, più di 30 milioni di americani hanno le vene varicose. Questa condizione si verifica quando le valvole nelle vene delle gambe non funzionano più, il cui risultato è una pozza di sangue.

La gente spesso assumono questi blu, vene rosse o color carne sono solo un fastidio estetico, e molte persone erroneamente li scrivono fuori come una realtà inevitabile di invecchiamento, gravidanza o eredità.

Le vene varicose sono molto spesso legati ad una condizione medica più grave chiamata insufficienza venosa cronica. Oltre a causare dolore alle gambe e gonfiore, CVI può provocare irrequietezza delle gambe, danni alla pelle e persino ulcere della pelle. E, sorprendentemente, meno del 10 per cento delle persone con CVI cercano trattamento per esso, secondo il Millennium Research Group.

Segni e sintomi di malattia venosa includono:

• Crampi / dolore al polpaccio.

• Dermatoliposclerosis, che è l’infiammazione di grasso sottocutaneo.

Se si dispone di uno qualsiasi dei sintomi di cui sopra, li parlare al vostro fornitore di assistenza sanitaria e sapere che il trattamento personalizzato, su misura per le vostre esigenze particolari è disponibile.

Le procedure sono molto meno complicato rispetto al passato e il tempo di recupero di solito è minima. Molte persone sono tornati alle loro normali routine di esercizi nel giro di pochi giorni.

Alcuni vene varicose fatti:

• L’eccesso di peso e mangiare sano può causare vene varicose. Quindi, regolare esercizio fisico, in combinazione con una dieta sana, contribuire ad aumentare il flusso di sangue alle gambe e mantenere un peso sano, secondo il Dipartimento di Salute e Servizi Umani.

linee guida nutrizionali che supportano la vena di salute includono:

• antiossidanti pensare. Caricare su alimenti ricchi di antiossidanti per migliorare la funzione del sistema vascolare. Una dieta ricca di frutta e verdura fresca fornisce vitamine C, E e K, dando il vostro corpo il nutrimento per le vene sane. La vitamina C aiuta a costruire e proteggere i vasi sanguigni forti, che possono aiutare alcuni dei problemi associati con vene varicose. Tra modi di prendere in antiossidanti, aggiungere i mirtilli al vostro yogurt e hanno lamponi o le more per uno spuntino.

giorni di grande affluenza potrebbe rendere difficile per consumare la raccomandata 8 tazze al giorno. Assicurarsi di chiedere al vostro medico se aumentando l’assunzione di acqua è giusto per te in base alla storia clinica. Ecco alcuni suggerimenti per aumentare l’assunzione di acqua:

Iniziate la giornata con un bicchiere d’acqua – una tazza piena con la prima colazione.

Avere una bottiglia d’acqua vicino a tutti i tempi – alla scrivania, in macchina e in movimento.

Aggiungere sapore di mantenere interessante – provare fettine di limone, foglie di menta, arance o cetrioli.

• sodio. Gli alimenti ad alto contenuto di sodio può indurre il corpo a trattenere i liquidi, che potrebbe aumentare il danno alle vene. Riducendo l’apporto di sodio e aumentando il consumo di acqua, i fluidi nei tessuti possono iniziare a bilanciare.

Il sodio non è solo sale aggiunto a tavola – è nascosta in minestre in scatola, salumi, condimenti per insalata, salse, antipasti surgelati e fast food. Sapevate che, secondo l’American Hearth Association, il 75 per cento di sale nella tipica dieta americana proviene da alimenti trasformati?

Ci sono molte idee sbagliate circa le vene varicose e malattia venosa. Anche se il sesso (le donne hanno maggiori probabilità di avere le vene varicose rispetto agli uomini), predisposizione genetica e la gravidanza possono essere fattori di rischio, le persone sopra i 50 anni sono anche maggiori probabilità di sviluppare vene varicose. Come boomers che vogliono rimanere attivi e in buona salute, non abbiamo bisogno di soffrire inutilmente con dolore alla gamba da vene varicose o altre malattie venose. Siamo in grado di trarre enormi benefici se come individui, prestiamo maggiore attenzione al dolore alle gambe e spider evidente e vene varicose, e agire. Perché non fare quella chiamata oggi?

Related posts

  • Dallas vene varicose, Spider …

    Fatti su di vene varicose, Gamba ulcere, vene varicose. Mentre le vene varicose e vene varicose possono essere inevitabili in molti pazienti, ci sono cose che possono migliorare la circolazione venosa e …

  • vene varicose duri

    Perché essere preoccupati per le vene varicose? Le vene varicose sono vene dilatate che si trovano vicino alla superficie della pelle. Essi cercano spesso blu e gonfio, che può essere preoccupante in sé. Ma…

  • Esercizio e vene varicose La …

    Hai varicose o vene varicose? Se lo fai, è molto probabile che le domande circa l’esercitazione e vene varicose. E ‘sicuro di esercitare se ho varicose o vene varicose? E allora…

  • Le cause delle vene varicose – Merrilyn …

    27 giugno 2010 Le cause principali di vene varicose La mancanza di esercizio fisico, essere sovrappeso, colesterolo alto, cattiva alimentazione che porta a costipazione, mancanza di vitamina C, E, calcio e magnesio, …

  • Punte di esercitazione per un sano vene, la salute delle vene delle gambe.

    Esercizio e stile di vita consigli per mantenere in buona salute vene vene Mantenere al top della condizione è simile a mantenere il resto del vostro corpo in forma primaria. Le stesse abitudini sane che sono buoni per la …

  • Esercitandosi con vene varicose …

    Le vene varicose sono dolorose, sporgenti, vene cavo-come nelle gambe. Essi trovano spesso sulle cosce, oltre al vitello e all’interno delle gambe. Attualmente, non esiste un modo completamente …