Viale Salute Utilizzando olio di ricino …

Viale Salute Utilizzando olio di ricino ...

Utilizzando olio di ricino per il sopracciglio crescita il modo giusto

L’olio di ricino ha certamente la sua parte di applicazioni, e si dà il caso che non ci sia uno molte persone perso su: come accade, è possibile utilizzare olio di ricino per la crescita sopracciglio e la crescita delle ciglia simili. Si può, tuttavia, essere un po ‘difficile per gli utenti prima volta di applicare correttamente e ottenere il pieno effetto fuori di esso, e quindi ciò che segue è una breve guida progettato per aiutare a uscire; non preoccupatevi, come una volta a ottenere il blocco di esso il processo diventa più semplice di qualsiasi cosa si possa immaginare.

Il trattamento Nightly

Prima di addormentarsi nel mondo dei sogni ogni notte, è possibile eseguire la seguente procedura per ottenere il massimo dal vostro olio. Per cominciare, prendere solo un po ‘di olio dopo il pre-riscaldarla (fino a quando non diventa caldo) e con attenzione applicare un sottile strato di esso su entrambe le sopracciglia e le ciglia, e poi andare a dormire. Una volta che ti svegli, utilizzare un struccante a base di olio di togliersi la olio di ricino.

Se non si sa come, basta mettere un po ‘di la rimozione su un pezzo di cotone e strofinare delicatamente le aree in cui è stato applicato l’olio di ricino. Dopo di che, lavare gli occhi con un po ‘d’acqua tiepida, e poi pat il viso con un panno asciutto per ridurre le possibilità di diffusione di batteri a zero.

Olio di ricino per sviluppo del ciglio – l’altro metodo

Il momento prima di andare a letto non è l’unica possibilità di utilizzare l’olio di ricino per la crescita delle sopracciglia e le ciglia. In qualsiasi momento durante il giorno è possibile mettere in atto la tecnica descritta di seguito, accelerando notevolmente il processo di crescita.

Questa tecnica è molto semplice e può letteralmente essere utilizzato in qualsiasi momento della giornata. Tutto quello che devi fare è ancora una volta prendere un po ‘di olio sulla punta del dito, e poi massaggiare le sopracciglia e ciglia con loro per circa due o tre minuti. Lasciate che il soggiorno di olio sul viso per qualche parte in giro per 30 a 40 minuti, e poi lavare con acqua tiepida e un detergente viso. In caso di irritazione mentre si sta eseguendo questa tecnica, quindi si consiglia vivamente di prendere una pausa da esso per un giorno o due.

Hai solo bisogno di essere un po ‘più attenti, come si è, dopo tutto, applicandolo proprio accanto ai vostri occhi, uno degli organi più sensibili e insostituibili nel corpo umano.

Anche se in un primo momento i risultati saranno piccoli e trascurabili, la perseveranza è la chiave qui come usarlo per un periodo abbastanza lungo di tempo su base regolare è praticamente garantito a dare risultati granché.

Related posts