Virus dell’epatite C anticorpo da CIA, l’epatite C ab.

Virus dell'epatite C anticorpo da CIA, l'epatite C ab.

  • Suggerimenti per la ricerca
  • Il simbolo jolly (* ) Può essere usato al posto di lettere o caratteri nelle parole di query per cercare differenti permutazioni di una parola.
  • * Può essere in qualsiasi posizione nel termine e corrisponde ogni numero di caratteri.
    Per esempio: TE * t fiammiferi testo e Test
  • I termini di ricerca può essere una singola parola o più parole.
  • Citazioni possono essere utilizzati per la ricerca di frasi.
    Per esempio: "analisi dei tessuti"
  • I seguenti connettori booleani possono essere utilizzati:
    AND, OR NOT,

Alcune caratteristiche del Laboratorio directory test potrebbero non essere disponibili; per usufruire di tutte le funzionalità, si prega di aggiornare il browser. Per ulteriori informazioni, visita la pagina del browser.

campione richiesto Preparazione del paziente: Istruzioni paziente deve seguire prima / durante la raccolta del campione.

Raccogliere: Tipo di campione per raccogliere. Può includere collezione media, tubi, kit, ecc

Preparazione del campione: Istruzioni per l’esemplare di preparazione prima / dopo la raccolta e prima del trasporto.

Stoccaggio / trasporto Temperatura: temperature preferiti per lo stoccaggio prima e durante la spedizione di ARUP. Vedi di stabilità per ulteriori informazioni.

Non accettabili condizioni: condizioni comuni in base alle quali verrà respinto un esemplare.

Osservazioni: raccolta supplementare dei campioni, il trasporto, o le informazioni di prova sottomissione.

Stabilità: tempi accettabili / temperature per i campioni. Tempi includono stoccaggio e tempi di trasporto di ARUP.

Preparazione del paziente Raccogliere tubo separazione del siero. Anche accettabile: Lavanda (EDTA) o rosa (K2 EDTA). Preparazione dei campioni Separare il siero dalle cellule ASAP o entro 2 ore dalla raccolta. Trasferire 1 ml di siero a un tubo ARUP trasporto standard. (Min: 0,5 mL) di stoccaggio / trasporto temperatura refrigerata. Inaccettabili condizioni campioni contenenti materiale particolato. Gravemente emolizzati, inattivato al calore, o lipemici. plasma eparinizzato. Osservazioni Stabilità Dopo la separazione dalle cellule: ambiente: inaccettabile; Refrigerato: 1 settimana; Congelati: indeterminato (evitare cicli di congelamento / scongelamento)

Related posts

  • Di superficie dell’epatite B Anticorpi …

    Domanda 1. Qual è l’indicazione clinica per l’epatite B anticorpi di superficie quantificazione? Dell’epatite B anticorpo superficie quantificazione è utilizzato per determinare l’epatite B stato immunitario, cioè, per …

  • HCPCR – clinico dell’epatite C anticorpo …

    Testing Algorithm delinea situazione (s) quando i test vengono aggiunti l’ordine iniziale. Questo include reflex e ulteriori test. I seguenti algoritmi sono disponibili in Istruzioni speciali: …

  • Epatite A prova di virus, epatite B e C.

    IgM anticorpi anti-HAV significano una recente infezione da virus dell’epatite. IgM anticorpi anti-HAV generalmente possono essere rilevati nel sangue fin da 2 settimane dopo l’infezione iniziale HAV. Queste…

  • Epatite B Virus fatti e le foto …

    Malattia a trasmissione sessuale Facts prevalenza di epatite B: Negli Stati Uniti, si stima che 120.000 infezioni si trasmettono sessualmente all’anno. infezione da HBV porta ad una cifra stimata di 6.000 …

  • Epatite B Infezione da virus – NEJM, cause di epatite C.

    Questo articolo non ha abstract; le prime 100 parole appaiono sotto. Sono in debito con Drs. Burton Combes, Dwain Thiele, e Francis Chisari per le loro intuizioni critiche e la revisione del manoscritto ….

  • Epatite centrale, virus dell’epatite C.

    Vivere con l’epatite C Quando tu o qualcuno che ami sta vivendo con Epatite C, è necessario quante più informazioni affidabili come si può trovare. HepatitisCentral.com è qui per aiutare ad educare i pazienti e …